Home > SPORT > Calcio > Serie B: il Lecce fa visita alla capolista Pisa

Serie B: il Lecce fa visita alla capolista Pisa

Linea Bianca area di rigore

PREVIEW PISA LECCE

Pisa-Lecce è sicuramente la partita più attesa del diciassettesimo turno del campionato cadetto. All’Arena Garibaldi si sfidano le prime due in classifica, due squadre con caratteristiche diverse, anzi possiamo dire diametralmente opposte. I toscani sono una squadra pragmatica e concreta, mente i pugliesi puntano sul bel gioco e sulla velocità. Ci si aspetta una bella partita.

LA VIGILIA DEL PISA

Il Pisa è meritamente in testa alla classifica, è stato capace di vincere gare complicare sapendo soffrire per poi portare a casa i tre punti come è accaduto nel turno scorso contro il Como. Mister D’Angelo punta forte sulla difesa che rischia di non avere tra i titolare Caracciolo, anche se le ultime notizie lo danno in partita. In attacco Cohen farà coppia con Cohen.

LA VIGILIA DEL LECCE

Il Lecce, invece arriva alla gara contro il Pisa con la consapevolezza di avere una squadra matura per tentare l’assalto al primo posto o comunque fissarsi con continuità tra i primi due posti in graduatoria. Tegola Coda per mister Baroni che non lo avrà a disposizione, probabilmente, fino ad inizio anno. Le alternative sono Strefezza e Di Mariano che hanno svolto lavoro differenziato, ma dovrebbero essere regolarmente del match.

PROBABILI FORMAZIONI

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Tourè, Nagy, Mastinu; Gucher; Lucca, Cohen. All.: D’Angelo

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Dermaku, Lucioni, Gallo; Gargiulo, Hjulmand, Majer; Strefezza, Rodriguez, Di Mariano. All.: Baroni

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Pisa e Lecce verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito il Lecce, infatti il segno (2) è quotato 2,50, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,10, mentre la vittoria del Pisa (1) è pagata 2,90. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Lecce a 2,30.