Home > SPORT > Calcio > Serie A: l’Inter cerca il primo posto e ospita il Cagliari

Serie A: l’Inter cerca il primo posto e ospita il Cagliari

Qualificazioni europee U21

PREVIEW INTER CAGLIARI

Inter Cagliari potrebbe sembra una partita scontata, dal risultato già scritto, ma forse per la formazione di Inzaghi quella di domenica potrebbe essere un banco di prova importante per il proseguo del campionato. I nerazzurri arrivano dalla sconfitta in Champions League in casa del Real Madrid, ma in campionato stanno facendo bene trovando anche continuità. Il Cagliari, invece, deve rialzarsi e ripartire per lasciare la penultima posizione in classifica.

LA VIGILIA DELL’INTER

L’Inter è reduce dalla sconfitta di Madrid in Champions League, ma anche dalla sonora vittoria in campionato in casa della Roma del tanto amato Mourinho. Un Inter convincente che gioca un calcio divertente e veloce. La mano di Simone Inzaghi si vede, adesso bisogna chiudere il cerchio e centrare vittorie importanti per il sorpasso decisivo in classifica. La formazioni anti Cagliari dovrebbe essere quella attesa, con Sanchez e Di Marco dal primo minuto.

LA VIGILIA DEL CAGLIARI

Il Cagliari è in difficoltà di gioco e spesso si è aggrappata alla classe di Joao Pedro, i sardi vengono da quattro pareggi consecutivi, ma cosa più importante è l’assenza della vittoria che è datata 17 ottobre (3-1 Sampdoria). Mazzarri sta cercando di dare un’identità offensiva alla sua squadra, ma ancora il lavoro sembra essere lungo. Contro l’Inter Keita in attacco con Joao Pedro, mentre in difesa recupera Caceres.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Sanchez, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Grassi, Dalbert; Keita Balde, Joao Pedro. All. Mazzarri.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Inter e Cagliari, valida per la 17esima giornata di Serie A, si disputerà domenica 12 dicembre 2021 alle ore 20:45 allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ in San Siro di Milano e sarà visibile su DAZN sia in Tv che su tutti i dispositivi dove è possibile avere l’applicazione.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono nettamente favorito l’Inter, infatti il segno (1) è quotato 1,15, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 7,50, mentre la vittoria del Cagliari (2) è pagata 15,50. Attenzionando le quote vediamo che Better e Admiral danno la vittoria della Cagliari a 14,00.