Home > CAVALLI > Leopardstown (IRE): Christmas Hurdle (G1), 28/12/2021

Leopardstown (IRE): Christmas Hurdle (G1), 28/12/2021

Sn Leopardstown

Anteprima ed antepost BetFlag per questa splendida corsa siepi solitamente molto nutrita di partenti.

Si accendono le luci di Natale sul tracciato del villaggio a Dun Laoghaire – Rathdown, nella contea di Dublino, ai piedi delle alture che si scorgono dalla capitale irlandese.

 

Tracciato di Leopardstown

 

Klassical Dream (3.25), trainer WP. Mullins, è il favorito della corsa dopo che il 29 aprile ha vinto a Punchstwon (IRE) le Champion Stayers Hurdle (G1) davanti a concorrenti agguerriti, come: James Du Berlais e Ronald Pump.

 

Klassical Dream, il favorito della Christmas Hurdle

 

A seguire citiamo l’alfiere del trainer Gavin Cromwell, Flooring Porter (3/1), che dopo un periodo di grandi successi, ha infilato due uscite sfortunate, l‘ultima il 7 novembre a Navan (G2), dove è stato fermato. Se la “dea bendata” lo aiuterà, è certamente della partita.

Sire Du Belais (5.50), giubba McManus, trainer Gordon Elliott, soggetto regolare, sempre pronto per i grandi appuntamenti, infatti proprio il 7 novembre a Navan è secondo dietro al collega di giubba Darasso ed ha visto fermarsi Flooring Porter.

Ronald Pump (7/1) ci piace e ci sembra in progresso di forma. Trainer Matthew J. Smith, il figlio di Schiapparelli è ottimo secondo dietro ad Honeysuckle il 28 novembre a Fairyhouse (IRE) dove lascia dietro Abacadabras (8/1), Darasso e Saldier (15/1) nell’ordine.

Altri per ora al via che potrebbero incidere sono: Burning Victory (26/1), Quilixios (15/1), Mrs Milner e Commander Of Fleet (21/1).