Home > SPORT > Calcio > Liga 2021/22: Celta Vigo-Espanyol: Match Preview e Probabili Formazioni

Liga 2021/22: Celta Vigo-Espanyol: Match Preview e Probabili Formazioni

stadio professionistico di calcio

PREVIEW CELTA VIGO – ESPANYOL

Celta Vigo ed Espanyol si sfidano per una gara utile per rilanciare le ambizioni di entrambe le compagini. Nell’ultimo turno di campionato i padroni di casa hanno strappato un buon 0-0 in casa del Maiorca, mentre i catalani hanno vinto 4-3 contro Levante grazie ad una rimonta e al gol vittoria di Puado.

LA VIGILIA DEL CELTA VIGO

Il Celta al momento occupa il quattordicesimo posto con 17 punti, inoltre non ha mai vinto nelle ultime sette sfide disputate contro l’Espanyol nella Liga (6 pareggi e una sconfitta). Il Celta è imbattuto nelle ultime otto partite casalinghe giocate contro i catalani. L’ultima sconfitta contro l’Espanyol è datata febbraio 2007 (finì 0-2).

LA VIGILIA DELL’ESPANYOL

Espanyol, dopo l’ottimo inizio di campionato, i catalani si trovano al nono posto in classifica con 23 punti, con sei vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte. L’Atletico Madrid quarto è a quattro punti, mentre se dovesse vincere questa gara scavalcherebbe il Barcellona in classifica. La squadra di Vicente Moreno però non vince da 17 trasferte nella Liga (5 pareggi e 12 sconfitte).

PROBABILI FORMAZIONI

CELTA VIGO (4-1-3-2): Dituro; Vazquez, Aidoo, Araujo, Galan; Beltran; Mendez, Suarez, Cervi; Galhardo, Mina. Allenatore: Eduardo Coudet.

ESPANYOL (4-4-2): D.Lopez; Vidal, Gomez, Cabrera, Pedrosa; Herrera, Bare; Embarba, Darder, Puado; De Tomas. Allenatore: Vicente Moreno.

DOVE VEDERLA IN TV

Celta Vigo-Espanyol sarà trasmessa in diretta tv da DAZN e su tutti i dispositivi con l’applicazione installata.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito il Celta Vigo che in casa difficilmente perde punti, il segno (1) è quotato 2,00, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,40, mentre la vittoria dell’Espanyol (2) è pagata 3,90. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Celta Vigo a 1,95.

Scopri tutte le Quote!