Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Manchester City fa visita al fanalino di coda Newcastle

Premier League: il Manchester City fa visita al fanalino di coda Newcastle

serie B

PREVIEW NEWCASTLE MANCHESTER CITY

Al St James’ Park si sfidano Manchester City primo in classifica e il Newcastle ultimo posto con il Norwich. I Citizens hanno conquistato in settimana la settima vittoria consecutiva. Sembra quasi impossibile la sfida per i  Magpies coi bianconeri di Eddie Howe che hanno perso sia contro il Leicester che contro il Liverpool.

LA VIGILIA DEL NEWCASTLE

Due sconfitte nelle ultime due giornate per i bianconeri che non riescono a risalire in classifica nonostante il cambio in panchina. I Magpies non riescono a fare risultati importanti per togliersi dalle sabbie mobili della retrocessione. Il gioco inizia a rivedersi, ma tardano ad arrivare i punti. Contro il City spazio a Wilson che ha recuperato da un fastidio al ginocchio.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY

Sette vittorie consecutive sono un biglietto da visita importante per la sfida in casa del Newcastle, ma anche con qualche punto in meno il divario tra le due compagini sarebbe stato ugualmente ampio. Guardiola ha anche pensato a far rifiatare qualche big, ma la formazione che scenderà in campo al St. James Parka sarà sicuramente di livello.

PROBABILI FORMAZIONI

NEWCASTLE (4-4-2): Dubravka; Manquillo, Lascelles, Schar, Ritchie; Fraser, Hayden, Shelvey, Murphy; Wilson, Joelinton.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Dias, Laporte, Zinchenko; Gundogan, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Sterling, Grealish.

DOVE VEDERLA IN TV

Newcastle-Manchester City si giocherà domenica alle 15:15 e potrà essere vista in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) o tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono nettamente favorito il Manchester City, il segno (2) è quotato 1,16, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 8,00, mentre la vittoria del Newcastle (1) è pagata 16,50. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 da la vittoria del Newcastle a 13,00.