Home > SPORT > Calcio > Liga: il Barcellona fa visita al Siviglia nel recupero della 4^ giornata

Liga: il Barcellona fa visita al Siviglia nel recupero della 4^ giornata

serie A

PREVIEW SIVIGLIA BARCELLONA

Siviglia e Barcellona si affrontano per recuperare la gara valida per il quarto turno della Liga che fu rinviata a causa dei tanti giocatori sudamericani impegnati con le rispettive nazionali. La qui la decisione del Consiglio Superiore dello Sport di posticipare una partita che ad oggi si presenta con altre motivazioni e scenari diversi.

LA VIGILIA DEL SIVIGLIA

Il Siviglia arriva a questo confronto dopo il pesantissimo successo per 2-1 ottenuto contro l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone piazzandosi a ridosso del Real Madrid. La formazione di Ancelotti sta sicuramente facendo un campionato a se, e dietro squadre come il Siviglia vogliono approfittare dei pesanti ritardi di Atletico e Barcellona per entrare in zona Champions League. La squadra andalusa ha dimostrato di potersela giocare con tutti e la sfida con il Barcellona potrebbe darne la conferma.

LA VIGILIA DEL BARCELLONA

Il Barcellona nell’ultimo turno ha avuto la meglio sull’Elche al Camp Nou vincendo 3-2, ma ancora qualcosa non funziona nel meccanismo studiato da Xavi. La squadra sembra fragile in difesa e soprattutto non sembra avere uno schermo importante a centrocampo. In attacco si punto sui giovani, ma sinceramente stiamo parlando di un Barcellona lontanissimo parente di quello che dominava e che regalava spettacolo ai propri tifosi. A Siviglia ci sarà Pique che ha recuperato da un piccolo fastidio alla spalla, così come Gavi anche lui con un leggero affaticamento, ma sarà del match.

PROBABILI FORMAZIONI

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Montiel, Koundé, Diego Carlos, Rekik; Jordan, Delaney, Rakitic; Ocampos, Romero, Gomez. All. Lopetegui.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Araujo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; De Jong, Busquets, Gavi; Dembélé, Jutgla, Ezzalzouli. All. Xavi.

DOVE VEDERLA IN TV

La gara che vedrà protagoniste Siviglia Barcellona verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN e sarà quindi visibili su tutte le smart tv compatibili con l’applicazione DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito il Siviglia che in casa difficilmente perde punti, il segno (1) è quotato 2,38, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,40, mentre la vittoria del Barcellona (2) è pagata 2,90. Attenzionando le quote vediamo che Betway e 888Sport danno la vittoria del Barcellona a 2,70.