Home > CAVALLI > Deauville 20 dicembre 2021, 1500 metri, Prix Miss Satamixa (LR)

Deauville 20 dicembre 2021, 1500 metri, Prix Miss Satamixa (LR)

Anteprima del Prix Miss Satamixa

Interessante questa corsa per femmine di 3 anni ed oltre che vede al via 10 soggetti.

Godolphin schiera un soggetto molto atteso, la N9 Pennybaker che ha vinto nelle ultime tre apparizioni fornite, figlia di Medaglia D’Oro, trained HA. Pantall, in sella ha Mickael Barzalona, gli ingredienti sono quelli giusti per emergere (RPR 118).

Theo Bachelot sarà in sella alla N2 Miss Marble che ha vinto in settembre e novembre e qui cerca una conferma in LR dopo due Novice’s, è una bella figlia di Iffraaj trained Simon & Ed Crisford (RPR 110).

Il trainer D. Guillemin schiera due soggetti: la N6 Gelinotte, due vittorie e due secondi posti nelle ultime 4 apparizioni fornite, cavalla regolare, cerca uno status di buona cavalla anche fuori dalla provincia e la N7 La Jonction, che è una Kingman che qualcosa ha fatto vedere, ma dalla quale ci si attende molto di più.

Le altre al via sono: N1 Dima, N3 Silvestri da non sottovalutare, N4 Perle De Nuit un poco spenta all’ultima uscita fornita, N5 Angelissima (RPR 118), N8 Stella non molto brillante all’ultima uscita fornita e la N10 Pevensey Bay con in sella Stephane Pasquier per il training di Hiroo Shimizu (RPR 115) è la quarta a Longchamp il 5 settembre in LR – Prix de la Cochere – corsa vinta da Varkesha.