Home > SPORT > Altri Sport > Sci Alpino: slalom maschile a Madonna di Campiglio

Sci Alpino: slalom maschile a Madonna di Campiglio

pista da sci

PREVIEW SLALOM MASCHILE MADONNA DI CAMPIGLIO

E’ il momento di una delle gare più attese di questa stagione. Dopo la Val Gardena e l’Alta Badia, si rimane sulle piste italiane con lo slalom di Madonna di Campiglio. Si parte alle 17.45 di domani, 22 dicembre, per la prima manche, mentre la seconda dovrebbe avere il via alle 20:45. Per la squadra italiana occhi puntati su numero 14,  Alex Vinatzer, che deve dare risposte confortanti dopo l’ultima deludente uscita stagionale, a seguire Manfred Moelgg con il numero 19, Stefano Gross e Giuliano Razzoli. 25 e 26, Simon Maurberger con il 32, Tommaso Sala con il 37 e Tommaso Saccardi con il 66.

DOVE VEDERLA IN TV

La Coppa del Mondo di Sci Alpino di Madonna di Campiglio sarà trasmessa in diretta tv sui canali di RaiSport (in chiaro) e Eurosport, e la diretta streaming sarà disponibile su Rai Play, Eurosport Player, SkyGo, Discovery+ e DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito Noel quotato 2,50, a seguire Kristoffersen a lavagna 8,00. Poca fiducia per i nostri ragazzi, infatti, il primo italiano è Razzoli quotato a 67,00.