Home > SPORT > Calcio > Serie A: Lazio ospite in laguna, affronta il Venezia

Serie A: Lazio ospite in laguna, affronta il Venezia

Pallone da calcio con ombra

PREVIEW VENEZIA LAZIO

Arriva la Lazio in laguna per la sfida contro il Venezia. Una gara importante per entrambe le compagini che arrivano in ottima condizione a questa sfida. La Lazio arriva da un importante successo contro il Genoa, mentre il Venezia è riuscito a scippare un punto al Ferraris alla Sampdoria. Le due squadre lottano per obiettivi diversi, ma lo fanno con grande impeto. La Lazio si è riportata a ridosso della zona Europa, mentre il Venezia si trova a +6 dalla terzultima in classifica.

LA VIGILIA DEL VENEZIA

Il pareggio all’87 ottenuto dal Venezia in casa della Sampdoria ad opera di Henry ha sicuramente portato nuovi stimoli in casa lagunare. La squadra di Paolo Zanetti affronta la Lazio con la giusta autostima e cercherà di sfruttare il fattore campo che ha già messo in difficoltà molte squadre, tra queste la Juventus. Il Venezia punterà forte su Aramu e Henry, quest’ultimo in ripresa da una botta alla caviglia.

LA VIGILIA DELLA LAZIO

E’ una Lazio arriva alla sfida con il Venezia dopo aver battuto il Genoa per 3-1, ma le ultime 5 gare in campionato raccontano di una squadra, quella biancoceleste, reduce da risultati altalenanti, qualche pareggio, una sconfitta e due vittorie che hanno rilanciato le ambizioni europee dei ragazzi Sarri.

PROBABILI FORMAZIONI

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Ebuehi; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Kiyine. All. Zanetti.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni. All. Sarri.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida Venezia-Lazio sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con l’applicazione.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Lazio, infatti, il segno (2) è quotato 1,91, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,75, mentre la vittoria del Venezia (1) è pagata 4,20. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria della Lazio a 1,85.