Home > SPORT > Calcio > Coppa di Turchia: il Galatasaray ospita e sfida il Denizlispor

Coppa di Turchia: il Galatasaray ospita e sfida il Denizlispor

Serie C: Foggia contro Cerignola

PREVIEW GALATASARAY – DENIZLISPOR

La Coppa di Turchia mette di fronte Galatasaray e Denizlispor, due squadre che militano in serie diverse, ma che non stanno affrontando un periodo straordinario della loro stagione. Si sfideranno mercoledì 28 dicembre ore 19:00.

LA VIGILIA DEL GALATASARAY

Il Galatasaray in campionato sta avendo non poche difficoltà. Al momento si trova al 10° posto in classifica con un ritardo di quasi 20 punti dalla capolista. La squadra di Terim non vince da 5 partite e soprattutto fatica a fare prestazioni importanti. La mancanza di continuità è stato il più grande limite in questa stagione e probabilmente la sfida contro il Denizlispor non sembra essere così scontato.

LA VIGILIA DEL DENIZLISPOR

Il Denizlispor milita nella Serie B turca e non se la passa di certo bene, tanto che naviga in piena zona retrocessione, occupando la penultima posizione in classifica. La formazione ospite proverà ad approfittare del momento non brillante degli uomini di Terim per qualificarsi.

PROBABILI FORMAZIONI

GALATASARAY  – Muslera; Yedlin, Nelsson, Marcao, Van Aanholt; Feghouli, Antalyali, Kutlu; Kerem, Diagne, Babel.

DENIZLISPOR – Bruns, Capkinoglu, Donkor, Erdogan, Hanli, Korkmaz, Kose, Ozegovic, Roche, Yazgili, Yuksel

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di Calcio tra Galatasaray e Denizlispor valido per la Coppa di Turchia, è in programma il 28 dicembre 2021 alle 19:00 e si potrà seguire sul canale e sul sito di Eurosport.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono decisamente favorito il Galatasaray, il segno (1) è quotato 1,35, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,50, mentre la vittoria del Denizlispor (2) è pagata 11,00. Attenzionando le quote vediamo che Betclic e Bet365 danno la vittoria del Denizlispor a 10,70.