Home > SPORT > Calcio > Super League Cina: spicca la sfida tra Hebei-Guangzhou Evergrande

Super League Cina: spicca la sfida tra Hebei-Guangzhou Evergrande

serie B

PREVIEW HEBEI GUANGZHOU EVERGRANDE

Nella Super League cinese spicca la sfida tra Hebei-Guangzhou Evergrande. I padroni di casa, 7imi in classifica cercano di fare uno sgarbo ai primi in classifica che arrivano alla sfida con l’intenzione di recuperare punti preziosi sulla capolista.

LA VIGILIA DEL HEBEI

L’Hebei arriva da un ruolino di marcia non propriamente invidiabile, infatti nelle ultime cinque gare ha collezionato solo 2 punti e tre sconfitte, l’ultima sonora 2-0 contro lo Shandong.

LA VIGILIA DEL GUANGZHOU EVERGRANDE

Il Guangzhou arriva al match contro l’Hebei forte del suo secondo posto in classifica e di quattro risultati utili consecutivi con due vittorie e due pareggi. L’ultima sconfitta risale al 13 dicembre 1-0 in casa del Beijin.

PROBABILI FORMAZIONI

HEBEI – Yaxiong, Cui Lin, Qiule, Memisevic, Li Hao, Paulinho, Chen, Daogang, Marcao, Wei, Rentian

GUANGZHOU EVERGRANDE – Liu Shibo, Browning, Rijin, Fang, Kun, Chao, Jintao, Sai, Ai Kesen, Alan, Shaolin

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di Calcio tra Hebei-Guangzhou Evergrande valido per la Super League Cina, è in programma il 29 dicembre 2021 alle 11:00. Non sarà possibile seguirla in diretta tv in Italia.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono decisamente favorito il Guangzhou, il segno (2) è quotato 1,33, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,00, mentre la vittoria dell’Hebei (1) è pagata 9,70. Attenzionando le quote vediamo che Betclic danno la vittoria dell’Hebei a 9,40.