Home > SPORT > Calcio > Premier League: il West Ham fa visita al Crystal Palace

Premier League: il West Ham fa visita al Crystal Palace

Stadio del West Ham Inghilterra

PREVIEW CRYSTAL PALACE WEST HAM

E’ tempo di derby a Londra con la sfida tra Crystal Palace e West Ham, una sfida che promette spettacolo e gol. Due squadre che arrivano da risultati altalenanti e che forse regalerà qualche sorpresa. I padroni di casa cercano punti importanti per restare lontano dalla zona retrocessione, gli Hummers, invece inseguono un posto in Europa.

LA VIGILIA DEL CRYSTAL PALACE

Altalenante il cammino del Crystal Palace, le Egles arrivano dalla vittoria per 3-0 sul il Norwich, ma appena due giorni prima erano stati sconfitti dal Tottenham di Conte. La squadra di mister Vieira è distante dalla zona retrocessione, ma rispetto a quelle che erano le premesse, c’è un pò di delusione per quella che doveva essere l’annata del salto di qualità.

LA VIGILIA DEL WEST HAM

Il West Ham ha fatto benissimo fino a un mese fa, poi la doppia sconfitta consecutiva con Arsenal e Southampton ha lasciato il segno, soprattutto per quanto riguarda l’autostima della formazione londinese, ma poi è arrivata un’importante vittoria (1-4) sul campo del Watford e tutto è tornato sereno. Si insegue il grande obiettivo Europa, ma per raggiungerlo, David Moyes dovrà cercare di riportare equilibrio in una squadra che da dicembre in poi è stata sulle montagne russe. Bene l’attacco, ma convince meno la difesa.

PROBABILI FORMAZIONI

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Butland; Ward, Tomkins, Guehi, Mitchell; Schlupp, Hughes, Kouyaté; Ayew, Edouard, Zaha.

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Diop, Masuaku; Rice, Soucek; Bowen, Lanzini, Benrahma; Antonio.

DOVE VEDERLA IN TV

Crystal Palace-West Ham, sfida in programma sabato alle 18:30, può essere seguita in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito il West Ham, il segno (2) è quotato 2,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,30, mentre la vittoria del Crystal Palace (1) è pagata 3,26. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria dell’Crystal Palace a 3,10.