Home > SPORT > Calcio > Premier League: Il Brentford ospita l’Aston Villa di Gerrard

Premier League: Il Brentford ospita l’Aston Villa di Gerrard

Premier League

PREVIEW BRENTFORD ASTON VILLA

La Premier League offre un match interessante e probabilmente anche ricco di gol e spettacolo. Si sfidano Brentford e Aston Villa, due squadre che sono partite con i fari spenti e che con il passare delle settimane si sono meritate le attenzioni di tutti gli appassionati di Premier League. Il Brentford è stata ribattezzata la matricola terribile, con prestazioni cariche di grinta e parecchi fastidi dati alle big del campionato. L’Aston Villa era chiamata a fare il salto di qualità e per certi versi qualcosa con Gerrard in panchina è cambiata.

LA VIGILIA DEL BRENTFORD

Non sta benissimo il Brentford, la matricola terribile aveva incantato tutti nelle prime settimane di campionato, ma adesso è in seria difficoltà di prestazioni e risultati. Sono saltate le gare con Manchester United e Southampton a causa del Covid, e nel contempo le Bees hanno subito tre sconfitte, quella di League Cup con il Chelsea e in Premier contro Brighton e Manchester City, terminate entrambe senza segnare neanche un gol. Tornare a fare punti è l’imperativo degli uomini di Thomas Frank.

LA VIGILIA DELL’ASTON VILLA

L’Aston Villa ha solo due punti in più del Brentford, ma anche qui ci sono due gare da recuperare. Ci si aspettava il salto di qualità, ma anche se la classifica è ancora deficitaria, l’arrivo di Steve Gerrard ha portato un nuovo modo di vedere le partite, infatti non esistono mezze misure: o vittorie o sconfitte, ma la sensazione è che la squadra sia più solida e combattiva. Adesso si lavora per realizzare un sogno: tornare in Europa.

PROBABILI FORMAZIONI

BRENTFORD (3-5-2): Fernandez; Pinnock, Sorensen, Jansson; Roerslev, Onyeka, Baptiste, Norgaard, Canos; Mbeumo, Toney.

ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Hause, Targett; McGinn, Luiz, Sanson; Buendia, Watkins, Young.

DOVE VEDERLA IN TV

Brentford-Aston Villa si giocherà domenica alle 15:00 e potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203) all’interno di Diretta gol Premier League. La stessa sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito l’Aston Villa, il segno (2) è quotato 2,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,25, mentre la vittoria del Brentford (1) è pagata 3,10. Attenzionando le quote vediamo che Unibet e Snai danno la vittoria del Brentford a 3,04.