Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Manchester di CR7 ospita il Wolverhampton

Premier League: il Manchester di CR7 ospita il Wolverhampton

serie B

PREVIEW MANCHESTER UNITED – WOLVERHAMPTON

Il primo turno di Premier League del 2022 si chiuderà con la sfida dell’Old Trafford tra Manchester United e Wolverhampton. Una partita molto importante per testare le ambizioni delle due compagni, Ronaldo e compagni cercano un piazzamento in Champions League e soprattutto cercano di proseguire tutto ciò che di buono è stato costruito in queste ultime settimane. Le Wolves sognano un posto in Europa.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED

In casa Manchester l’arrivo di Rangnick ha decisamente rivitalizzato i Red Devils sia dal punto di vista dei risultati che delle prestazioni. I Red Devils, infatti, sono reduci da quattro vittorie nelle ultime cinque. Ultima vittoria quella ottenuta contro il Burnley per 3-1, propiziato dai gol di McTominay, di Ronaldo e dall’autorete di Bee. Adesso lo United si ritrova a quattro punti dalla zona Champions League.

LA VIGILIA DEL WOLVERHAMPTON

Le Wolves di Lange hanno saltato l’ultimo turno di Premier per via dell’emergenza Covid, pertanto dovranno recuperare la sfida con l’Arsenal. La sfida con lo United si dovrebbe giocare, anche se molti sono i positivi attualmente in casa Wolverhampton, pertanto il rischio rinvio è abbastanza possibile. Ricordiamo che in classifica, il Wolverhampton si trova all’ottavo posto, con la zona Europa ad un passo.

PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Varane, Maguire, Telles; Fred, McTominay; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Ronaldo. Allenatore: Rangnick.

WOLVERHAMPTON (4-3-3): Jose Sa; Semedo, Saiss, Kilman, Marcal; Joao Moutinho, Neves, Dendoncker; Traorè, Jiminez, Trincao. Allenatore: Lange.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro del 3 gennaio tra Manchester United e Wolverhampton potrà essere seguito in diretta tv tramite i canali di Sky Sport, oppure in streaming con Now o l’app Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester United, il segno (1) è quotato 1,57, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,00, mentre la vittoria del Wolverhampton (2) è pagata 6,00. Attenzionando le quote vediamo che BetClic e PokerStars danno la vittoria dei padroni di casa del Manchester United a 1,40.