Home > CAVALLI > VITRUVIO IL FAVORITO DEL GRAN PREMIO BARBETTA

VITRUVIO IL FAVORITO DEL GRAN PREMIO BARBETTA

Milano, ippodromo de La Maura

Parte anche la stagione dei grandi premi in programma all‘ippodromo della Maura di Milano. Domenica va infatti in scena l’edizione 2022 del Gran Premio Ettore e Mario Barbetta (euro 40.040, metri 2700), Gruppo III riservato agli anziani con partenza dietro le ali dell’autostarter.

 

Dodici i cavalli in pista dietro le ali dell’autostart

Sono dodici i cavalli dichiarati partenti lunedì mattina, un lotto di buon livello tecnico che ha in Vitruvio il probabile punto di riferimento. L’otto anni di proprietà di Guglielmo Miccichè, ex numero 1 della Lega Calcio e appassionato proprietario sotto le insegne della Scuderia Pink & Black, che richiama i colori del Palermo, resta sul piazzamento nel Nazioni e complice il 2 di avvio parte coi favori del pronostico. A cercare di stopparlo proveranno il mal sistemato ma molto in forma Achille Blv e Great King Wine, reduce dal successo nel Città di Siracusa.

Il provider BetFlag, numero uno nel segmento online della quota fissa, propone nell’ante-post Vitruvio a 2,5. A 4,5 viene valutata la chance di Achille Blv, allenato ed interpretato dal crack delle redini lunghe Enrico Bellei. E’ 5,5, invece, la proposta per Great King Wine, rappresentante di quella Scuderia Santese messasi in mostra a Parigi grazie a Cokstile nel Prix de Bourgogne della settimana scorsa.