Home > SPORT > Calcio > Serie A: il Torino fa visita all’Atalanta

Serie A: il Torino fa visita all’Atalanta

serie b

PREVIEW ATALANTA TORINO

La prima partita del 2022 per Atalanta e Torino si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo per una sfida che vedrà di fronte due squadre con obiettivi diversi ma con la stessa determinazione per raggiungerli. Il finale di 2021 non ha visto brillare per risultati la squadra di Gasperini che cerca di ripartire già dalla prima gara interna del nuovo anno. La formazione di Juric è apparsa in forma, anche se molti sono i punti lasciati per strada. Adesso si cerca continuità.

LA VIGILIA DELL’ATALANTA

L’Atalanta arriva alla sfida con il Torino con qualche difficoltà di gioco e soprattutto di risultati. Alcune battute d’arresto hanno fatto scattare il campanello d’allarme in casa nerazzurra. Gasperini prima della sosta natalizia si è detto sereno e tranquillo sulla condizione dei suoi, pertanto ci aspettiamo un risposta tosta da parte della Dea.

LA VIGILIA DEL TORINO

Il Torino sta crescendo e lo sta facendo con i risultati, soprattutto, ma anche con le prestazioni e la personalità. Quella personalità che Juric è riuscito a trasmettere ai suoi con importanti vittorie e risultati ottenuti con maturità e pragmatismo. La sfida contro l’Atalanta è da considerarsi un vero e proprio esame di maturità.

PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Malinovskyi, Pessina; Muriel.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria.

DOVE VEDERLA IN TV

Atalanta-Torino si giocherà al Gewiss Stadium giorno 6 gennaio alle ore 16:30 e sarà trasmessa in diretta tv da DAZN, inoltre potrà essere seguito su tutti i dispositivi mobili che hanno installato l’applicazione ufficiale DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito l’Atalanta che in casa difficilmente perde punti, il segno (1) è quotato 1,50, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,20, mentre la vittoria del Torino (2) è pagata 6,50. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Torino a 5,90.