Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: il Bayern Monaco sfida il Borussia Monchengladbach

Bundesliga: il Bayern Monaco sfida il Borussia Monchengladbach

Qualificazioni europee U21

PREVIEW BAYERN MONACO – BORUSSIA MONCHENGLADBACH

Dopo la pausa natalizia riparte la Bundesliga con l’anticipo tra i campioni in carica del Bayern Monaco e il Borussia Monchengladbach, una sfida che negli ultimi tempi ha sempre regalato sorprese. Il match dell’Allianz Arena coincide anche con la prima giornata del girone di ritorno. Campionato, quello tedesco, che non sembra affatto equilibrato, infatti i bavaresi sono già proiettati verso quello che sarebbe il loro decimo titolo consecutivo.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO

Il Bayern Monaco vince ininterrottamente da sette giornate e il Borussia Dortmund, l’unica squadra con le possibilità di porre fine alla dittatura del Bayern è scivolato a -9, con poche speranze di recupero. La formazione bavarese continua ad inanellare successi che lanciano la squadra di Lewandowski verso il 12° titolo consecutivo.

LA VIGILIA DEL BORUSSIA MONCHENGLADBACH

Pessimo il periodo del Borussia Monchengladbach, che si trova a soli due punti dalla zona retrocessione. Quattro sconfitte e un pareggio per gli uomini di Adi Hutter. Esiste una speranza per i tifosi del Gladbach riuscire a bissare il pareggio dell’andata, o ancor di più il risultato dello scorso ottobre quando l’incontro di Coppa di Germania terminò addirittura 5-0, una delle peggiori sconfitte di sempre per il club di Monaco di Baviera.

PROBABILI FORMAZIONI

BAYERN MONACO (3-2-4-1): Ulreich; Pavard, Kimmich, Süle; Sabitzer, Roca; Tillman, Musiala, Müller, Gnabry; Lewandowski.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Netz; Kramer, Kone; Herrmann, Stindl, Thuram; Embolo.

DOVE VEDERLA IN TV

Bayern Monaco-Borussia Monchengladbach si giocherà venerdì alle 20:30 e potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono nettamente favorito il Bayern Monaco, il segno (1) è quotato 1,50, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,25, mentre la vittoria del Borussia Monchengladbach (2) è pagata 7,00. Attenzionando le quote vediamo che WilliamHill e BetFair danno la vittoria del Bayern Monaco a 1,36.