Home > SPORT > Calcio > Fa Cup: il Manchester City affronta lo Swindon Town

Fa Cup: il Manchester City affronta lo Swindon Town

calcio d'angolo campo da calcio

PREVIEW SWINDON TOWN – MANCHESTER CITY

Si disputerà allo stadio «County Ground» di Swindon, venerdì 7 gennaio alle 21, l’incontro di calcio fra lo Swindon Town e il Manchester City, valevole per i trentaduesimi di finale della FA Cup.
Partita secca, nel terzo turno di questa competizione, fra due squadre che militano in due categorie differenti. Lo Swindon milita in League Two, la quarta serie inglese e si trova in zona playoff, mentre il City guida la classifica in Premier. Sfida, sulla carta, dal pronostico chiuso. I bookmakers, infatti, vedono nettamente favorita la formazione ospite.

LA VIGILIA DELLO SWINDON TOWN

Serata di gala per lo Swindon Town che si è regalato l’opportunità di confrontarsi contro i campioni del Manchester City. La formazione di casa, come detto, gioca in League Two e occupa il quinto posto in classifica, lontana 11 lunghezze dalla battistrada Forest Green.
Swindon che è arrivato al terzo turno della FA Cup dopo i successi, in trasferta, contro il Crewe (0-3) e contro il Walsall (1-2).
Adesso la grande serata contro il Manchester City.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY

Il Manchester City, capolista incontrastata in Premier League, fa il suo esordio in FA Cup, affrontando, in trasferta, lo Swindon Town. Il tecnico Guardiola e il suo vice sono positivi al Covid-19 e, quindi, non saranno presenti all’incontro.
Sulla carta non dovrebbe esserci partita vista la differenza di valori in campo, ma il City deve, comunque, mantenere alta la concentrazione e non sottovalutare l’avversario che non ha nulla da perdere.

PROBABILI FORMAZIONI

SWINDON TOWN (4-4-2): Wollacott, Kesler, Odimayo, Hunt, Iandolo, Lyden, Williams, Reed, Payne, Simpson, McKirdy. Allenatore: Garner.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson, Cancelo, Dias, Laporte, Aké, Silva, Rodri, De Bruyne, Grealish, Jesus, Sterling. Allenatore: Guardiola.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra lo Swindon Town e il Manchester City, valevole per i trentaduesimi di finale di FA Cup, in programma venerdì 7 gennaio alle 21.30, sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Nettamente favorito il Manchester City, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei Citizens a 1.22, l’X vale 6.40 volte la posta, il successo dello Swindon Town è bancato a 9.40.