Home > SPORT > Liga Spagnola: il Real Madrid cerca il riscatto e ospita il Valencia

Liga Spagnola: il Real Madrid cerca il riscatto e ospita il Valencia

serie A

PREVIEW REAL MADRID VALENCIA

Si torna in campo in Liga e sabato 8 gennaio 2022, alle ore 21:00, si giocherà Real Madrid – Valencia, incontro valido per la 20a giornata della Liga. Da una parte troviamo la formazione  allenata da Carlo Ancelotti, che attualmente si trova in 1a posizione con 46 punti, dall’altra il Valencia che cerca la vittoria dopo le ultime due sconfitte riportate in campionato.

LA VIGILIA DEL REAL MADRID

Il Real Madrid arriva dalla clamorosa sconfitta contro il Getafe, una battuta d’arresto che non ha fatto mutare la classifica dei blancos, sempre primi in classifica, ma che non è andata giù a mister Ancelotti sempre alla ricerca della perfezione e della concentrazione massima ad ogni gara. Per la sfida contro il Valencia a forte rischio era la presenza di Benzema che però dovrebbe aver recuperato da un problema alla caviglia e sarà del match.

LA VIGILIA DEL VALENCIA

Il Valencia non vince più e la classifica inizia a diventare preoccupante per gli uomini di Bordalas. L’ultima sconfitta maturata in casa contro l’Espanol ha relegato i giallorossi al 9° posto in classifica facendogli perdere tutto ciò che di buono avevano saputo costruire Wass e compagni. Adesso si tenta l’impresa in caso del campioni del Real Madrid e per fare questo sarà recuperato Gaya, mentre in forte dubbio rimane la presenza di Gomez in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vasquez, Militao, Alaba, Mendy; Kroos, Modric, Casemiro; Hazard, Benzema, Vinicius Junior. Allenatore: Carlo Ancelotti

VALENCIA (4-4-2): Cillessen; Correia, Diakhaby, Alderete, Gayà; Soler, Guillamon, Wass, Cheryshev; Guedes, Gomez. Allenatore: José Bordalàs

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida Real Madrid – Valencia, valida per la 20a giornata di Liga 2021/2022, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. La sfida si potrà seguire sulle moderne smart tv tramite l’applicazione di DAZN, utilizzabile anche sui dispositivi con l’applicazione installata.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono nettamente favorito il Real Madrid che in casa difficilmente perde punti, il segno (1) è quotato 1,37, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,20, mentre la vittoria del Valencia (2) è pagata 8,50. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Valencia a 8,00.