Home > SPORT > Calcio > Serie A: a San Siro, esame Lazio per l’Inter

Serie A: a San Siro, esame Lazio per l’Inter

san siro

PREVIEW INTER LAZIO

A San Siro si gioca, per la seconda giornata di ritorno, un vero e proprio big match, infatti alla scala del calcio arriva la Lazio di Maurizio Sarri e l’Inter consapevole della caratura dell’avversaria cerca di ritrovare la concentrazione dopo la gara saltata con il Bologna per continuare la corsa allo scudetto e mantenere, quindi la vetta della classifica. I biancocelesti, cercano continuità e soprattutto di avvicinarsi alla zona Europa, ancora di più a quella Champions League.

LA VIGILIA DELL’INTER

L’Inter arriva da un’insolita partitella d’allenamento giocata al Dall’Ara di Bologna, ma con un primo posto da difendere. Simone Inzaghi teme cali di concentrazione, ma Barella e compagni sembrano essere pronti per la sfida alla Lazio. Una partita mai banale. I nerazzurri hanno rischiato di perdere Brozovic per un problema alla caviglia, ma sembra essere ok e sarà tra i titolare. Dubbi anche per Vidal a centrocampo.

LA VIGILIA DELLA LAZIO

Vittoria importante quella ottenuta contro il Venezia nell’ultimo turno di campionato e Lazio che adesso cerca continuità per rosicchiare punti alle squadre davanti e rimettersi in corsa per l’Europa. Problemi per Pedro che potrebbe non partire tra gli 11 titolari, recuperato a pieno Luis Aberto, confermatissimo in attacco Zaccagni che bene sta facendo in queste ultime settimane e che Sarri ritiene quasi insostituibile per costanza di rendimento.

PROBABILI FORMAZIONI

 Inter (3-5-2): Handanovic, Bastoni, De Vrij, Skriniar; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal; Lautaro Martinez, Sanchez. Allenatore: Simone Inzaghi

Lazio (4-3-3): Strakosha, Hysaj, Patric, Luiz Felipe, Marusic; Milinkovic Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri

DOVE VEDERLA IN TV

Inter-Lazio si giocheràdomenica 9 gennaio 2022 alle ore 20.45 e la partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l’applicazione su tutti i dispositivi.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Inter, il segno (1) è quotato 1,43, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,90, mentre la vittoria della Lazio (2) è pagata 7,35. Interessante notare come Betfair e William Hill danno la vittoria dell’Inter a 1,35.