Home > SPORT > Calcio > Serie A: il Torino lunedì ospita la Fiorentina

Serie A: il Torino lunedì ospita la Fiorentina

Serie A: Torino-Salernitana

PREVIEW TORINO – FIORENTINA

Si disputerà all’«Olimpico Grande Torino », lunedì 10 gennaio alle 17, l’incontro di calcio fra il Torino e la Fiorentina, valevole per la ventunesima giornata in Serie A.
Dopo i ricorsi al Tar vinti dalla Lega, il Torino, che non aveva disputato il match di giovedì scorso contro l’Atalanta, scenderà in campo in questo turno nel match che lo vede opposto alla Fiorentina. La partita è stata posticipata a lunedì alle 17, ma si svolgerà regolarmente.
Si preannuncia una partita molto equilibrata, come confermato dai bookmakers che, tuttavia, vedono leggermente favorita la formazione ospite.

LA VIGILIA DEL TORINO

Notizie confortanti sono giunte nel corso delle ultime ore dal quartier generale del Torino. Dal giro di tamponi di oggi, infatti, non si sono riscontrati nuovi casi di positività e soprattutto ci sono stati quattro casi di elementi negativizzati, di cui tre sono calciatori. Al momento, dunque, il conteggio dei positivi riguarda tre calciatori ed un membro dello staff. La situazione in casa granata pare stia lentamente rientrando. Torino che, quindi, potrà concentrarsi sulla sfida di lunedì con i viole, per provare a dare un’ulteriore accelerazione alla propria stagione.

LA VIGILIA DELLA FIORENTINA

Anche la Fiorentina è rimasta a riposo nell’ultimo turno di campionato, ma adesso è pronta a ritornare sul manto erboso per affrontare il Torino. I viola rappresentano la lieta sorpresa di questo campionato, soprattutto per le prestazioni e per il gioco proposto. La classifica, d’altronde, parla chiaro con un brillante sesto posto, a ridosso della zona Champions.
Per la gara contro il Torino, mister Italiano, nel suo tridente, dovrebbe proporre Callejon, Vlahovic e Gonzalez.

PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. All. Juricic.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. All. Italiano.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Torino e la Fiorentina, valevole per la ventunesima giornata in Serie A, in programma lunedì 10 gennaio alle 17, sarà visibile sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Leggermente favorita la Fiorentina, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei viola a 2.40, l’X vale 3.35 volte la posta, il successo del Torino è bancato a 2.88.
Bet 365 propone il 2 a 2.37.