Home > SPORT > Calcio > Coppa d’Africa: l’Etiopia sfida i padroni di casa del Camerun

Coppa d’Africa: l’Etiopia sfida i padroni di casa del Camerun

Serie C

PREVIEW CAMERUN ETIOPIA

I padroni di casa del Camerun sfidano l’Etiopia, in una gara valida per la seconda giornata della Coppa d’Africa. E’ una sfida tra due compagini del girone A, girone in cui si trovano anche Burkina Faso e Capo Verde. Andamento diverso per le due squadre con l’Etiopia già all’ultima spiaggia.

LA VIGILIA DEL CAMERUN

Il Camerun guida la classifica con 3 punti, ma contro il Burkina Faso ha comunque vinto di misura e soffrendo. Un successo maturato di rimonta da parte dei Leoni Indomabili, grazie a due rigori messi a segno da Aboubakar, che fissava il risultato sul definitivo 2-1.

LA VIGILIA DELL’ETIOPIA

L’Etiopia, ha perso la prima gara contro Capo Verde (1-0). Una sfida che ha fatto emergere anche l’inesperienza dell’Etiopia, infatti dopo solo 10 minuti, Bayeh rimediava un cartellino rosso, lasciando i suoi compagni in 10. I capoverdiani, con Julio Tavares, ne hanno approfittato portando a casa il successo.

PROBABILI FORMAZIONI

Camerun (4-3-3): Onana, Ngadue, Mbaizo, Collins, Ounguene, Anguissa, Hongla, Oum, Choupo-Mouting,Ganago, Moumi. Allenatore: Toni Conceiçao.

Etiopia (4-3-3): Tassew; Yusef, Tamene, Debebe, Tunjo; Panom, Bekele, M.Mohammed; Gebremichael, Kebede, Nassir. Allenatore: Wubetu Abate.

DOVE VEDERLA IN TV

Camerun-Etiopia si giocherà domani 13 gennaio alle ore 17:00 e sarà visibile in diretta tv e streaming su Discovery+ così come tutta la Coppa d’Africa. Per guardarla sarà necessario sintonizzandosi sul sito ufficiale, discoveryplus.com, attraverso pc, tablet, smartphone e dispositivi mobili, per quanto riguarda lo streaming.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono nettamente favorito il Camerun, il segno (1) è quotato 1,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,50, mentre la vittoria dell’Etiopia (2) è pagata 19,00. Attenzionando le quote vediamo che Winbet e Snai danno la vittoria dell’Etiopia a 16,00.