Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: il Bayern all’esame Colonia

Bundesliga: il Bayern all’esame Colonia

Pallone da calcio con ombra

PREVIEW COLONIA – BAYERN MONACO

Si disputerà al «RheinEnergieStadion», sabato 15 gennaio alle 15.30, l’incontro di calcio fra il Colonia e il Bayern Monaco, valevole per la diciannovesima giornata in Bundesliga.
Partita molto interessante quella di sabato pomeriggio a Colonia, fra i padroni di casa, balzati al sesto posto in classifica, ad un passo dalla zona Champions e la capolista Bayern Monaco, reduce dal ko interno con il Monchengladbach.
Sono quindici le lunghezze di differenza fra le due squadre che si affronteranno a viso aperto, senza particolari tatticismi.
I bookmakers vedono favorita la formazione ospite.

LA VIGILIA DEL COLONIA

Secondo appuntamento della Bundesliga in questo nuovo anno. A Colonia c’è grande attesa per l’arrivo della capolista Bayern Monaco. La formazione di casa è reduce da tre vittorie consecutive che hanno permesso ai ragazzi allenati da mister Baumgart di salire sino al sesto posto in classifica, a un punto dal Leverkusen, quinto e a due lunghezze dal Friburgo quarto.
Per la gara contro i bavarese saranno assenti Meré, Obuz, Andersson, Horn e Skhiri, tutti impegnati in Coppa d’Africa.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO

C’è voglia di riscatto in casa Bayern Monaco dopo la sconfitta interna subita per mano del Borussia Monchengladbach. La capolista della Bundesliga ha perso la terza gara in campionato e ha visto ridursi a sei i punti di vantaggio sul Dortmund, vittorioso, nel turno precedente, con il Francoforte.
Parecchie le assenze a cui dovrà far fronte il trainer dei bavaresi, Nagelsmann. I vari Tolisso, Choupo-Moting, Stanisic, Coman, Goretzka, Hernandez, Neuer, Nianzou e Richards non prenderanno parte al match.

PROBABILI FORMAZIONI

COLONIA (4-2-3-1): Schwäbe, Schmitz, Hübers, Kilian, Hector, Özcan, Kainz, Duda, Schaub, Uth, Modeste. Allenatore: Baumgart.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich, Pavard, Upamecano, Süle, Davies, Roca, Musiala, Gnabry, Müller, Sané, Lewandowski. Allenatore: Nagelsmann.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Colonia e il Bayern Monaco, valevole per la diciannovesima giornata in Bundesliga, in programma sabato 15 gennaio alle 15.30, sarà visibile sui canali Sky.

QUOTE

Nettamente favorito il Bayern Monaco, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei bavaresi a 1.35, l’X vale 5.75 volte la posta, il successo del Colonia è bancato a 6.95.
Bet 365 propone il 2 a 1.33.