Home > SPORT > Altri Sport > Sci Alpino: tutto pronto per la discesa maschile di Wengen

Sci Alpino: tutto pronto per la discesa maschile di Wengen

pista da sci

PREVIEW SLALOM MASCHILE WENGEN

La Coppa del Mondo di sci alpino maschile domani, sabato 15 gennaio, ha in programma a Wengen, in Svizzera, la seconda delle due discese libere maschili consecutive, che farà proseguire la quattro giorni di gare prevista tra ieri ed il 16 gennaio: la gara scatterà alle ore 12.30.

IL PROGRAMMA

La seconda discesa libera di Wengen scatterà sabato 15 gennaio alle ore 12.30. Nella discesa di oggi, la prima delle due di Wengen, ha vinto Kilde che ha battuto Odermatt ed è balzato in testa alla classifica. Graduatoria corta con lo svizzero Odermatt chiamato pertanto al riscatto per riprendersi il primo posto. Grande attesa anche per la prestazione di Feuz.

DOVE VEDERLO IN TV

Tutta la Coppa del Mondo di sci alpino e anche la discesa maschile di Wengen, saranno trasmesse in diretta tv in chiaro su RaiSport+HD ed in abbonamento su Eurosport 1, mentre la diretta streaming sarà fruibile gratuitamente su RaiPlay

QUOTE

Gli esperti in betting di BetFlag, vedono come favorito Kilde quotato 2,75, a seguire Feuz 3,25, mentre lo svizzero Odermatt è a lavagna a 7,50. Staccati gli altri con Mayer e Paris a 15,00.