Home > SPORT > Calcio > Premier League: il West Ham ospita il Leeds

Premier League: il West Ham ospita il Leeds

Premier League

PREVIEW WEST HAM – LEEDS

La sfida tra West Ham, vede le due squadre sfidarsi per ottenere obiettivi diversi. La formazione di casa cerca i tre punti per continuare la corsa al quarto posto e quindi all’Europa che conta, un’impesa che varrebbe come la vittoria di un titolo, mentre il Leeds di mister Bielsa cerca punti preziosi per tirarsi fuori definitivamente dalle sabbie mobili della zona retrocessione.

LA VIGILIA DEL WEST HAM

Il l West Ham ha vinto la gara di recupero contro il Norwich, battuto 2-0 al London Stadium. Insieme a Chelsea e Manchester City gli Hammers sono adesso una delle tre squadre ad aver giocato tutte le partite di campionato. Al momento, il West Ham si trova al quarto posto in classifica avendo superato l’Arsenal che però deve recuperare ancora una partita.

LA VIGILIA DEL LEEDS

Il Leeds sta cercando di trovare la quadra in questa stagione e soprattutto nelle ultime settimane, Bielsa sta cercando di recuperare tutti gli infortunati e nell’ultimo match contro il Burnley sono tornati a vincere (3-1) dopo un digiuno di oltre un mese, portandosi a +8 sul terzultimo posto.

PROBABILI FORMAZIONI

WEST HAM (4-5-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Diop, Cresswell; Bowen, Fornals, Rice, Lanzini, Masuaku; Antonio.

LEEDS (4-2-3-1): Meslier; Ayling, Koch, Struijk, Firpo; Forshaw, Dallas; Raphinha, Klich, Harrison; Bamford.

DOVE VEDERLA IN TV

La gara tra West Ham e Leeds, in programma domenica alle 15:00, nonostante i diritti televisivi del massimo campionato inglese siano di Sky, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming poiché Sky ha deciso di dare priorità alle partite più importanti di giornata.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il West Ham, il segno (1) è quotato 1,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,25, mentre la vittoria del Leeds (2) è pagata 5,00. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Leeds a 4,75.