Home > SPORT > Calcio > Serie A: il Milan ospita lo Spezia

Serie A: il Milan ospita lo Spezia

san siro

PREVIEW MILAN SPEZIA

Il match del monday night di serie A si disputerà il 17 gennaio alle ore 18:30 allo stadio “San Siro” e vedrà sfidarsi Milan e Spezia. I rossoneri stanno bene e dopo aver vinto contro Roma e Venezia cercano di raggiungere il primo posto e superare l’Inter, mentre i liguri devono fare punti per salvarsi, nell’ultima giornata gli spezzini si sono aggiudicati il derby contro il Genoa.

LA VIGILIA DEL MILAN

Il Milan sta bene, due vittorie in campionato contro Roma e Venezia e una in Coppa Italia contro il Genoa hanno fatto crescere, ancor di più, l’autostima per gli uomini di Pioli che cercano di recuperare ancora punti sull’Inter e riprendere il primo posto in classifica. Contro lo Spezia spazio ad Ibra unica punta con Leao, Saelemaekers e Diaz dietro lo svedese. Recupera in extremis Krunic che sarà titolare.

LA VIGILIA DELLO SPEZIA

Lo Spezia vuole continuare a fare punti importanti per cercare la salvezza, l’ultima vittoria, nel derby, contro il Genoa hanno dato morale ai ragazzi di Thiago Motta che stanno crescendo anche dal punto di vista fisico. Le prestazioni ci sono, forse manca qualche punto, ma sembra essere tutto nella logica delle cose per una neo promossa che cerca la salvezza. Contro il Milan recupera Verde, in forte dubbio Bastoni.

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Hernandez; Krunic, Bakayoko; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

SPEZIA (4-4-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Gyasi, Sala, Kovalenko, Bastoni; Verde, Manaj. All. Motta

DOVE VEDERLA IN TV

Milan-Spezia si giocherà lunedì 17 gennaio a S.Siro e sarà trasmessa in esclusiva dalle reti Dazn. Gli abbonati potranno anche seguirla in streaming collegandosi al sito dell’emittente, o da dispositivo mobile scaricando l’apposita app

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono nettamente favorito il Milan che in casa difficilmente perde punti, il segno (1) è quotato 1,27, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,50, mentre la vittoria dello Spezia (2) è pagata 10,00. Attenzionando le quote vediamo che AdmiralYes e WinBet danno la vittoria dello Spezia a 9,08.