Home > SPORT > Calcio > Premier League: un Chelsea ferito fa visita al Brighton

Premier League: un Chelsea ferito fa visita al Brighton

calcio

PREVIEW BRIGHTON – CHELSEA

Torna in campo la Premier League, a sfidarsi martedì 18 gennaio alle 21:00 saranno Brighton e il Chelsea, entrambe le squadre hanno bisogno di tornare a vincere per tentare di guadagnare punti utili per salire in classifica.

LA VIGILIA DEL BRIGHTON

Il Brighton vuole vincere, infatti sembra essere questo uno dei difetti di questa squadra. Molto attenta a portare a casa punti, ma non a rischiare di portarsi il bottino pieno. Infatti è una delle squadre che ha pareggiato di più, basti pensare che conta la metà delle vittorie rispetto al Chelsea. Al momento il Brighton è al nono posto in classifica.

LA VIGILIA DEL CHELSEA

Il Chelsea di Tuchel è ferito, la sconfitta contro il City sembra aver tirato fuori dalla corsa al titolo la formazione dei Blues, ma bisogna dire che nonostante un periodo così così con tre pareggi, una sconfitta e solo una vittoria nelle ultime 5 partite di campionato, Jorginho e compagni si tengono stretti il terzo posto in classifica.

PROBABILI FORMAZIONI

Brighton: Sanchez; Lamptey, Duffy, Burn, Cucurella; Mwepu, Lallana, Moder; Gross, Maupay, Trossard

Chelsea: Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kantè, Jorginho, Alonso; Mount, Havertz, Werner

DOVE VEDERLA IN TV

Brighton e Chelsea si sfideranno martedì 18 gennaio e la partita sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport, mentre in diretta streaming potrà essere trovato su Now oppure sull’app Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Chelsea, il segno (2) è quotato 1,75, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria del Brighton (1) è pagata 4,70. Attenzionando le quote vediamo che Better e Betfair danno la vittoria del Brighton a 4,40.