Home > SPORT > Calcio > Coppa Italia: l’Inter ospita l’Empoli a San Siro

Coppa Italia: l’Inter ospita l’Empoli a San Siro

san siro

PREVIEW INTER EMPOLI

Inter ed Empoli si giocano l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia e lo faranno domani 19 gennaio alle 21:00 a San Siro. Una sfida, tra le più attese di questi ottavi di finale, infatti, si affronteranno due delle migliori squadre della nostra serie A per gioco e idee di manovra.

LA VIGILIA DELL’INTER

L’Inter sta decisamente bene, anzi benissimo. La formazione nerazzurra è reduce dalla vittoria della Supercoppa al foto finish contro la Juventus e da un buon pareggio ottenuto in casa dell’Atalanta. La squadra di Inzaghi cerca la qualificazione per rimanere in corsa anche per questo importante trofeo.

LA VIGILIA DELL’EMPOLI

L’Empoli si trova all’undicesimo posto in classifica e spesso ha regalato grande calcio, la formazione toscana è reduce dal pareggio ottenuto in casa del Venezia e da una sconfitta pesantissima in casa contro il Sassuolo nella penultima giornata. La squadra di Andreazzoli deve risollevarsi, soprattutto mentalmente.

PROBABILI FORMAZIONI

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Vidal, Gagliardini, Dimarco; Lautaro, Correa. Allenatore: Inzaghi

Empoli (4-3-1-2): Ujkani; Fiamozzi, Romagnoli, Ismajli, Marchizza; Zurkowski, Ricci, Henderson; Bajrami; Cutrone, Mancuso. Allenatore: Andreazzoli

DOVE VEDERLA IN TV

Inter-Empoli si giocherà domani, mercoledì 19 gennaio alle ore 21:00 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano e sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Mediaset su Canale 5. 

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono nettamente favorita l’Inter, il segno (1) è quotato 1,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,00, mentre la vittoria dell’Empoli (2) è pagata 13,00. Le quote sono parecchio variabili, infatti notiamo che AmiralYes e Better anno la vittoria dell’Empoli a 10,00.