Minella indo, il cavallo da battere all'Irish Gold Cup

Si illumina il tracciato di Leopardstown per la Irish Gold Cup

BetFlag presenta il suo antepost () per questa bella corsa che si terrà il 5 febbraio sui 5000 metri (Grade 1 per soggetti di 5 anni ed oltre, 17 fences da saltare per giungere all’arrivo).

Minella Indo (4/1), che non ha terminato il percorso all’ultima uscita sfortunata il 26 dicembre a Kempton, è il cavallo da battere per vincere.

Galvin (4.50) è l’avversario dichiarato dopo la vittoria che ha ottenuto il 28 dicembre sul tracciato proprio di Leopardstown.

Potrebbe stupire Kemboy (5.50) in progresso di forma e che sulla distanza assai impegnativa si ritrova.

Asterion Forlonge (6/1) è il quarto incomodo, se sarà della partita però.

Sempre pronto e sempre atteso è Frodon (6/1), che ha sfiorato il podio il 26 dicembre a Kempton.

Quasi certi al via anche: Clan Des Obeaux (7/1) (secondo a Kempton il 26/12/2021, Tornado Flyer (9/1) (vincitore a Kempton il 26/12/2021) e Melon (10/1), che è stato il quarto di Galvin il 28/12/2021.

Mimmo Colucci

Mimmo Colucci

Graphic Design Specialist e Art director con oltre vent’anni di esperienza in comunicazione visiva, grafica editoriale e pubblicitaria per enti pubblici, aziende e organizzazioni. Direttore artistico per diverse agenzie di comunicazione ed esperto nella costruzione di loghi, campagne, layout per stampa e digitale, con forte attenzione a leggibilità, UX/UI e coerenza del brand. Ha collaborato con realtà come Regione Basilicata, BetFlag SpA e Croce Rossa Italiana, curando materiali istituzionali, report, bilanci, toolkit e contenuti grafici per web e social.