Home > SPORT > Calcio > Liga Spagnola: il Siviglia fa visita al Valencia

Liga Spagnola: il Siviglia fa visita al Valencia

stadio

PREVIEW VALENCIA SIVIGLIA

Valencia e Siviglia si affronteranno domani, mercoledì 19 Gennaio alle 21:30 nel un match valido per la 21a giornata de LaLiga. Una partita importante per entrambe le compagini in quella che è da sempre considerata una delle partite più belle del campionato spagnolo.

LA VIGILIA DEL VALENCIA

Ill Valencia deve rispondere e in fretta alle due sconfitte consecutive nella Liga. La squadra di Jose Bordalas si trova a cinque punti dall’Atletico Madrid è quarto in classifica e cerca di ritrovare quella continuità nei risultati persa da qualche settimana.

LA VIGILIA DEL SIVIGLIA

Il Siviglia è reduce dalla sconfitta contro il Real Betis in Copa del Rey, fino a quella gara la formazione di Lopetegui aveva disputato sette partite senza sconfitte. In casa Siviglia si sogna di poter avvicinare ancora di più l’inarrivabile Real Madrid e la 14esima vittoria in 21 partite aumenterebbe la pressione sui Blancos.

PROBABILI FORMAZIONI

Valencia (4-3-3): Jaume, Diakhaby, Mosquera, Alderete, Musah, Racic, Guillamon, Gayá, Koindredi, Duro, de Sousa. Allenatore: Pepe Bordalas

Siviglia (4-3-3): Pastor, Montiel, Gudelj, Carlos, Rekik, Torres, Jordan, Rakitic, Ocampos, Mir, Gomez. Allenatore: Julien Lopetegui

DOVE VEDERLA IN TV

Valencia e Siviglia si sfideranno allo stadio Mestalla, domani, mercoledì 19 gennaio alle 21:30. Il match può essere seguito in diretta su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito il Siviglia, il segno (2) è quotato 2,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,10, mentre la vittoria del Valencia (1) è pagata 3,20. Attenzionando le quote vediamo che AdmiralYes danno la vittoria del Siviglia a 2,30.