Home > SPORT > Calcio > Coppa Italia: il Lecce fa visita alla Roma

Coppa Italia: il Lecce fa visita alla Roma

Olimpico di Roma

PREVIEW ROMA – LECCE

La Coppa Italia chiude il quadro degli ottavi di finale con il match dell’Olimpico che vedrà sfidarsi Roma e Lecce. Una partita importantissima per i giallorossi che cercano di andare avanti nella coppa nazionale e cercare anche di poterla tornare a vincere per rimettere qualcosa di importante all’interno della propria bacheca trofei. Il Lecce, dal canto suo, spera di potersi regalare una serata di gloria contro una delle grandi serie A

LA VIGILIA DELLA ROMA

La Roma si affaccia alla Coppa Italia con la grande voglia di regalarsi un risultato importante e andare avanti nella competizione per poter cercare di vincere la coppa nazionale. I giallorossi attualmente occupano il 7° posto in classifica in serie A e sono reduci da un’importantissima, quanto sofferta, vittoria contro il Cagliari. Per la sfida di domani, Mourinho potrebbe rivoluzionare gli 11 titolari, spazio sicuramente a Felix e Vina, in dubbio la presenza di Ibanez.

LA VIGILIA DEL LECCE

Il Lecce si trova al 5° posto in serie B ed è reduce dalla vittoria ottenuta in trasferta in casa del Pordenone. I pugliesi sono sempre in corsa per un posto ai playoff e sperano naturalmente di potersi giocare tutto per il ritorno in serie A. In coppa Italia hanno già esordito e lo hanno fatto battendo una formazione della massima serie: lo Spezia. Infatti, lo scorso 16 dicembre i leccesi hanno eliminato i liguri battendoli in casa loro per 0-2. Adesso la sfida alla Roma.

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Kumbulla, Ibanez, Vina; Cristante, Sergio Oliveira; Carles Perez, Felix, El Shaarawy; Shomurodov.

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Rodriguez.

DOVE VEDERLA IN TV

Roma – Lecce, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia si giocherà giovedì sera allo stadio Olimpico di Roma e sarà trasmessa in chiaro e in esclusiva da canale 5.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono nettamente favorita la Roma, il segno (1) è quotato 1,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,50, mentre la vittoria del Lecce (2) è pagata 9,00. Attenzionando le quote vediamo che 888Sport e AdmiralYes danno la vittoria del Lecce a 8,00.