Home > SPORT > Calcio > Serie A: al Bentegodi va in scena Verona-Bologna

Serie A: al Bentegodi va in scena Verona-Bologna

Pallone da calcio con ombra

PREVIEW VERONA BOLOGNA

Torna in campo la Serie A, la 23ima giornata, inizierà con il match del Bentegodi tra Hellas Verona e Bologna. Entrambe le squadre hanno lo stesso obiettivo in questa stagione, cioè centrare al più presto una salvezza tranquilla. Nella partita di andata giocata allo stadio Dall’Ara di Bologna, vinsero di misura i felsinei per 1-0.

LA VIGILIA DEL VERONA

L’Hellas Verona ha iniziato questa stagione con l’intenzione di creare un nuovo ciclo e lo sta facendo regalandosi parecchie soddisfazioni di risultati e di gioco, tutto merito dell’apporto dato alla squadra da parte di mister Igor Tudor. Gli scaligeri hanno collezionato 30 punti e si trovano a +14 dal terzultimo posto, navigando in acque sicure. Inoltre il Verona arriva da una vittoria incredibile in casa del Sassuolo.

LA VIGILIA DEL BOLOGNA

Il Bologna vuol continuare a sognare. Se ad inizio anno si puntava alla salvezza, adesso a metà campionato i felsinei vorrebbero regalarsi qualcosa in più. Il Bologna ad oggi ha 27 punti e si trovano al 13° posto, a -8 dal sesto posto e soprattutto a più undici sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno la squadra di Sinisa Mihajlovic è stata sconfitta in casa 2-0 dal Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI

Verona (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Ceccherini, Casale; Faraoni, Tameze, M. Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Binks, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Viola, Hickey; Soriano, Sansone; Arnautovic.

DOVE VEDERLA IN TV

Roma – Lecce, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia si giocherà giovedì sera allo stadio Olimpico di Roma e sarà trasmessa in chiaro e in esclusiva da canale 5.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Verona, il segno (1) è quotato 2,10, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,50, mentre la vittoria del Bologna (2) è pagata 3,80. Attenzionando le quote vediamo che Snai e WinBet danno la vittoria del Bologna a 3,45.