Home > SPORT > Calcio > Serie B, Parma-Frosinone: anticipo di lusso

Serie B, Parma-Frosinone: anticipo di lusso

Tardini

PREVIEW PARMA – FROSINONE

Si disputerà al «Tardini», venerdì 21 gennaio alle 20.30, l’incontro di calcio fra il Parma e il Frosinone, valevole per la ventesima giornata del campionato di serie B.
Si tratta di una partita molto importante ai fini della classifica per entrambe le squadre, al momento, impegnate nella corsa a obiettivi differenti, seppur alla vigilia tutte e due fossero partite con i favori del pronostico. Il Parma proverà a vincerla per vedere la luce e cercare un inserimento nelle zone alte in extremis, mentre il Frosinone è sempre più lanciato nella lotta al vertice.
I bookmakers vedono favorito il Parma.

LA VIGILIA DEL PARMA

Il Parma è reduce da tre risultati utili consecutivi, nell’ultima partita ha vinto in casa dell’Alessandria per 2 a 0, disputata addirittura lo scorso 19 dicembre. E proprio la lunga assenza dal match da tre punti è la vera incognita per l’undici allenato da Iachini. Ducali che, in casa, segnano col contagocce (solo 6 le reti dei gialloblù davanti ai propri tifosi), ma che proveranno a fare di tutto per vincerla e proseguire a risalire la china in classifica..

LA VIGILIA DEL FROSINONE

Il Frosinone è in forte ascesa. L’importantissima affermazione nello scontro diretto di Pisa ha dato ulteriore spinta i ciociari che, adesso, si trovano in settima posizione in classifica, a quattro punti dal terzo posto occupato dalla coppia Benevento e Cremonese. Frosinone che ha trovato in Zerbin l’uomo in più del momento e che è riuscito anche a sopperire all’assenza di un elemento molto importante come Charpentier. Non saranno della sfida neanche l’infortunato Brighenti e gli squalificati Cotali e Zampano.

PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (3-4-1-2): Buffon; Osorio, Danilo, Cobbaut; Rispoli, Sohm, Schiattarella, Delprato; Vazquez; Benedyczak, Inglese. All.: Iachini.
FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Barisic, Gatti, Szyminski, Brighenti; Boloca, Ricci, Lulic; Zerbin, Ciano, Novakovic. All.: Grosso.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Parma e il Frosinone, valevole per la ventesima giornata nel campionato di Serie B, in programma venerdì 21 gennaio alle 20.30, sarà visibile in diretta sulla piattaforma streaming DAZN, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Parma, il segno (1) è quotato 2,50, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3.15, mentre la vittoria del Frosinone (2) è pagata 2,85.
Bet 365 propone l’1 a 2.45.