Home > SPORT > Calcio > Liga Spagnola: l’Atletico Madrid ospita il Valencia

Liga Spagnola: l’Atletico Madrid ospita il Valencia

Stadio calcio RCD Espanyol

PREVIEW ATLETICO MADRID – VALENCIA

Da sempre una delle sfide più belle e affascinanti della Liga Spagnola, Atletico Madrid-Valencia è una sfida che promette spettacolo. Si sfidano per la 22^ giornata e sono pronti a darsi battaglia. La formazione di Simeone cerca di riprendersi dopo l’eliminazione dalla Coppa del Re e soprattutto cerca di tenersi stretto il posto Champions, il Valencia, invece cerca di trovare la continuità giusta per conquistare un posto in Europa.

LA VIGILIA DELL’ATLETICO MADRID

L’Altetico Madrid arriva dall’eliminazione in Coppa de Re dalla Real Sociedad. La squadra di Simeone ha anche pareggiato la sua ultima partita di campionato in trasferta a Villarreal e non vince dal successo per 2-0 in casa sul Rayo Vallecano il 2 gennaio. I biancorossi hanno vinto solo una delle loro ultime sei partite di campionato. I campioni di Spagna hanno abbandonato quasi da subito le speranze di un bis in campionato e adesso lottano per un posto Champions.

LA VIGILIA DEL VALENCIA

Il Valencia nelle 21 partite di Liga in questa stagione ha totalizzato 29 punti, e si trova al nono posto in classifica, con quattro punti di ritardo dall’Atletico Madrid. La squadra di Jose Bordalas ha vinto sei delle ultime sette partite in trasferta in tutte le competizioni, l’unica sconfitta in questo periodo contro il Real Madrid, l’8 gennaio.

PROBABILI FORMAZIONI

Atletico Madrid: Oblak; Vrsaljko, Hermoso, Gimenez, Lodi; Lemar, De Paul, Koke, Carrasco; Suarez, Cunha

Valencia: Domenech; Correia, Diakhaby, Alderete, Lato; Foulquier, Racic, Guillamon, Musah; Duro, Guedes

DOVE VEDERLA IN TV

Atletico Madrid e Valencia si sfideranno allo Stadio Wanda Metropolitano alle 21:00. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Atletico Madrid, il segno (1) è quotato 1,50, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,10, mentre la vittoria del Valencia (2) è pagata 7,50. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Valencia a 6,50.