Home > SPORT > Calcio > Premier League: grande attesa per il derby Chelsea-Tottenham

Premier League: grande attesa per il derby Chelsea-Tottenham

Campo Professionale da Calcio

PREVIEW CHELSEA – TOTTENHAM

Tra i tanti derby di Londra, sicuramente quello tra Tottenham e Chelsea rimane uno dei più affascinati e sentiti. Quest’anno, inoltre, ci sarà anche la variabile Antonio Conte, già allenatore dei Blues e oggi sulla panchina degli Spurs. Le due compagini si giocano punti importanti per il proseguo della stagione e daranno, come giusto che sia, il massimo fino all’ultimo secondo di questa gara.

LA VIGILIA DEL CHELSEA

Il Chelsea è sicuramente deluso da come sta andando il campionato, da squadra campione in carica sperava di potersi giocare il titolo fino alla fine, ma il Manchester City sembra aver deciso che non sarà così, pertanto per gli uomini di Tuchel resta fondamentale difendere il terzo posto e perchè provare a riprendersi il secondo posto e chiudere a testa alta questa Premier League.

LA VIGILIA DEL TOTTENHAM

Il Tottenham è sicuramente un’altra squadra da quando Antonio Conte si è seduto in panchina, qualità di base importanti che sono state valorizzate dal carisma e dalla grinta del tecnico pugliese. L’immagine della metamorfosi degli Spurs è sicuramente la rocambolesca vittoria ai danni del Leicester, Kane e compagni in svantaggio per 2-1, sono stati capaci, con una doppietta di Steven Bergwijn in pieno recupero di portare a casa tre punti fondamentali per la corsa all’Europa.

PROBABILI FORMAZIONI

CHELSEA (3-4-2-1): Kepa; Azpilicueta, Thiago Silva, Rudiger; Hudson-Odoi, Kanté, Jorginho, Alonso; Werner, Mount; Havertz.

TOTTENHAM (3-5-2): Lloris; Sanchez, Dier, Davies; Doherty, Skipp, Winks, Hojbjerg, Reguilon; Bergwijn, Kane.

DOVE VEDERLA IN TV

Chelsea-Tottenham si giocherà domenica alle 17:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport FootballSky Sport 4K. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Chelsea che in casa difficilmente perde punti, il segno (1) è quotato 1,73, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,80, mentre la vittoria del Tottenham (2) è pagata 4,80. Attenzionando le quote vediamo che 888Sport e WinBet danno la vittoria del Tottenham a 4,60.