Home > SPORT > Calcio > Coppa d’Africa: agli ottavi il Marocco affronta il Malawi

Coppa d’Africa: agli ottavi il Marocco affronta il Malawi

scontro di collo pieno

PREVIEW MAROCCO MALAWI

La Coppa d’Africa entra nel vivo e dopo aver vissuto un’entusiasmante fase a gironi, ci si prepara agli ottavi di finale che vedrà sfidarsi le migliori sedici nazionali. Tra queste ci sono anche Marocco Malawi che si affronteranno nella sesta delle otto gare che metteranno in palio il pass per i quarti.

LA VIGILIA DEL MAROCCO

Il Marocco arriva a questa sfida da vincitore del Gruppo C. La squadra di Vahid Halilhodzic, dopo aver debuttato con una vittoria contro il Ghana per 1-0, nel suo secondo match ha battuto le Comore con un 2-0 per poi chiudere con un pareggio la sua ultima gara di girone 2-2 contro il Gabon.

LA VIGILIA DEL MALAWI

Il Malawi si è qualificato agli ottavi come migliore tra le terze dei gironi. Il Malawi ha, infatti totalizzato quattro punti nel Gruppo B venuti fuori dalla sconfitta in apertura contro la Guinea (1-0), dalla vittoria per 2-1 contro lo Zimbabwe e dal pareggio per 0-0 nella terza uscita contro il Senegal.

PROBABILI FORMAZIONI

MAROCCO (4-5-1): Buonou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Masina; Tissoudali, Amallah, Amrabat, Louza, Boufal; El Kaabi.

MALAWI (3-4-1-2): Kakhobwe; Chirwa, Chembezi, Cholopi; Mhone, J. Banda, Idana, Madinga; P. Banda; Gabadinho, Muyaba.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Marocco e Malawi si giocherà martedì 25 gennaio e verrà trasmessa da Discovery +, l’emittente che si è assicurata di diritti di trasmissione della competizione.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Marocco, il segno (1) è quotato 1,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,75, mentre la vittoria del Malawi (2) è pagata 12,00. Attenzionando le quote vediamo che Better e Winbet danno la vittoria del Malawi a 11,00.