Home > SPORT > Altri Sport > Sci Alpino: gigante femminile a Kronplatz

Sci Alpino: gigante femminile a Kronplatz

Sci alpino: martedì 25 gennaio gigante femminile a Kronplatz

SLALOM GIGANTE FEMMINILE A KRONPLATZ

Si svolgerà martedì 25 gennaio (prima manche alle 10.30 e seconda alle 13.30) sulle nevi italiane di Kronplatz, l’ottavo e penultimo slalom gigante femminile della stagione di Coppa del Mondo di sci alpino.
Al comando della classifica di specialità si trova la svedese Sara Hector con 362 punti, seguita da Mikaela Shiffrin con 316 e da Tessa Worley con 307. La prima atleta italiana è Marta Bassino, in quinta posizione con 160 punti.
Sulla celebre pista di Erta saranno sette le azzurre al via: Marta BassinoFederica Brignone (vincitrice nel 2017 e terza nel 2018), Ilaria Ghisalberti, Vivien Insam, Roberta Melesi, Karoline Pichler e Roberta Midali.

DOVE VEDERLO

Lo slalom gigante femminile di Kronoplatz in programma martedì 25 gennaio (prima manche alle 10.30 e seconda alle 13.30) sarà visibile in diretta tv su Raisport ed Eurosport.

LE QUOTE

Per Betflag e i suoi analisti favorita per il successo finale è Mikaela Shiffrin, la cui vittoria è bancata a 3.75, seguono Tessa Worley e Sara Hector, entrambe a 4.50, dopo le italiane Marta Bassino (a 7) e Federica Brignone (8).