Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni Mondiali: il Brasile capolista fa visita all’Ecuador

Qualificazioni Mondiali: il Brasile capolista fa visita all’Ecuador

PREVIEW ECUADOR – BRASILE

Tornano le qualificazioni mondiali anche in Sud America, domani, giovedì 27 Gennaio alle ore 22:00 (ora italiana) va in scena la quindicesima giornata di qualificazione ai prossimi mondiali di calcio di Qatar 2022 che vede opporsi l’Ecuador e il Brasile. La formazione carioca guida il girone con 35 punti e già automaticamente qualificati, mentre l’Ecuador è terzo a quota 23 punti.

LA VIGILIA DELL’ECUADOR

L’Ecuador viene da un buon momento di forma grazie alle due vittorie consecutive contro Venezuela per 1-0 e Cile per 0-2. La nazionale ecuadoregna si trova al terzo posto in classifica a quota 23 punti, una vittoria contro il Brasile garantirebbe la matematica certezza, infatti sono 4 le squadre che verranno promosse ai prossimi mondiali in Qatar.

LA VIGILIA DEL BRASILE

Il Brasile sta bene e guida serenamente la classifica con 35 punti ed è ormai matematicamente qualificata ai prossimi mondiali di Qatar 2022. I brasiliani non perdono dalla gara esterna con l’Argentina di Coppa America risalente a Luglio per 1-0. Altra curiosità: gli uomini di mister Tite hanno messo a segno 27 reti in 13 gare, 2 di media a partita, con soltanto 4 gol incassati.

PROBABILI FORMAZIONI

ECUADOR (4-4-2): Dominguez; An. Preciado, Arboleda, Hincapié, Estupiñan; Franco, Gruezo, M. Caicedo, Mena; E. Valencia, Estrada.

BRASILE (4-4-2): Alisson; Dani Alves, Militão, Marquinhos, Alex Sandro; Gerson, Fred, Casemiro, Paquetá; Vinicius Junior, Gabriel Jesus.

DOVE VEDERLA IN TV

Ecuador-Brasile può essere seguita in diretta streaming su MolaTV, la piattaforma che ha acquisito i diritti delle Qualificazioni Mondiali. Si potrà vedere la partita semplicemente accedendo al sito ufficiale o scaricando l’app.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito il Brasile, il segno (2) è quotato 2,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,20, mentre la vittoria dell’Ecuador (1) è pagata 3,30. Attenzionando le quote vediamo che Better e William Hill danno la vittoria dell’Ecuador a 3,10.