Home > SPORT > Calcio > Primavera 1: big match Cagliari-Roma

Primavera 1: big match Cagliari-Roma

Linea Bianca area di rigore

PREVIEW CAGLIARI – ROMA

Si disputerà venerdì 28 gennaio alle 12.30, l’incontro di calcio fra il Cagliari e la Roma, valevole per la quindicesima giornata del campionato Primavera 1.
Ritorna, a distanza di oltre un mese, il campionato Primavera. E torna con il big match tutto da vivere. In Sardegna, si troveranno di fronte il Cagliari e la Roma, rispettivamente seconda contro la prima distanti otto punti (la battistrada Roma, fra l’altro, ha una gara in meno rispetto ai rossoblù).
I bookmakers vedono favorita la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL CAGLIARI

Il Cagliari sta disputando un’ottima stagione e si trova alle spalle della Roma capolista, distante, però, ben otto punti e con una gara in più. Nelle ultime cinque partite, prima di questa lunga sosta, i cagliaritani hanno effettuato lo stesso cammino dei capitolini, con 4 vittorie ed 1 pareggio che gli hanno permesso di superare il Torino.
Il Cagliari, reduce dall’importante successo in casa della Juventus, quindi, proverà ad accorciare le distanze dalla vetta. Ma Yanken e compagni dovranno disputare un match di altissimo livello per avere la meglio dei giallorossi.

LA VIGILIA DELLA ROMA

La Roma sta dominando la regular season del campionato Primavera 1. I numeri sono tutti dalla parte della formazione allenata da mister De Rossi: 10 vittorie e 3 pareggi, con 31 gol all’attivo e 9 al passivo (miglior attacco e difesa meno perforata). Roma che, prima della sosta, aveva vinto in casa del Napoli e, adesso, affronterà il Cagliari per allungare il vantaggio sulle inseguitrici.

PROBABILI FORMAZIONI 

CAGLIARI: D’Aniello, Palomba, Iovu, Kourfalidis, Desogus, Carboni, Astrand, Cavuoti, Tramoni, Sulis, Yanken. All. Agostini.
ROMA: Mastrantonio, Tripi, Satriano, Tahirovic, Oliveiras, Faticanti, Riccardi, Louakima, Cherubini, Keramitsis, Pellegrini. All.: De Rossi.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Cagliari e la Roma, valevole per la quindicesima giornata del campionato Primavera 1, in programma venerdì 28 gennaio alle 12.30, sarà visibile in diretta Sportitalia.

QUOTE

Favorita la Roma, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria della capolista a 1.85, l’X vale 3.35 volte la posta, il successo del Cagliari è bancato a 4.
Bet 365 propone il 2 a 1.66, Snai a 1.80.