Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni mondiali: il Paraguay ospita l’Uruguay

Qualificazioni mondiali: il Paraguay ospita l’Uruguay

PREVIEW PARAGUAY – URUGUAY

Sarà decisiva o quasi la sfida di domani, venerdì 28 Gennaio alle ore 00:00 che vedrà sfidarsi in un match di qualificazione ai prossimi mondiali di calcio di Qatar 2022 il Paraguay e l’Uruguay. Si giocherà allo stadio General Pablo Rojas. Le due nazionali si trovano rispettivamente in nona posizione con 13 punti e in settima con 16 punti.

LA VIGILIA DEL PARAGUAY

Il Paraguay si trova al 9° posto del girone di qualificazione sudamericano e al momento sarebbe fuori dal mondiale in Qatar. Agli uomini di Schelotto serve davvero un miracolo, a partire proprio dalla gara contro l’Uruguay. Nelle 5 ultime sfide giocate la nazionale di Schelotto ha però perso 3 volte e pareggiato 2.

LA VIGILIA DELL’URUGUAY

L’Uruguay 7°in classifica, a distanza di un solo punto dalla quarta Colombia, e si gioca tutto nella sfida contro il Paraguay per continuare a sperare. La nazionale di Alonso non viene certamente da un periodo semplice; nelle ultime 5 sfide giocate 3 sconfitte e 2 pareggi, con 0 gol all’attivo.

PROBABILI FORMAZIONI

PARAGUAY (4-4-2): Silva; Escobar, Balbuena, Gomez, Martinez; Ojeda, Villasanti, Rojas, Romero; Almiron, Sanabria.

URUGUAY (4-3-1-2): Campana; Gonzalez, Gimenez, Godin, Vina; Vecino, Valverde, Torreira; Arambarri; Suarez, Cavani.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Paraguay-Uruguay, valido per la 15.a giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non sarà visibile in chiaro ma sarà possibile guardare il match in streaming su Mola TV.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito l’Uruguay, il segno (1) è quotato 2,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 2,90, mentre la vittoria del Paraguay (1) è pagata 3,30. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e WinBet danno la vittoria del Paraguay a 3,10.