Home > SPORT > Calcio > Campionato Primavera: l’Inter fa visita alla Spal

Campionato Primavera: l’Inter fa visita alla Spal

Liga: Betis contro Atletico Bilbao

PREVIEW SPAL U19 – INTER U19

Sabato 29 gennaio, alle ore 13, si sfideranno il Spal e Inter, match valido per la 15^ giornata del campionato Primavera 2021-22. Una partita con in palio punti fondamentali per la classifica e per gli obiettivi di stagione.

LA VIGILIA DELLA SPAL U19

La Spal si trova al terz’ultimo posto in classifica con 14 punti e non riesce a risollevarsi, infatti nelle ultime cinque partite giocate, i ferraresi hanno totalizzato un pareggio e quattro sconfitte.

LA VIGILIA DELL’INTER U19

L’Inter di mister Chivu ad oggi si trovano al 5° posto in classifica avendo totalizzato 22 punti, sono reduci da una vittoria, ma il ruolino di marcia delle ultime cinque sfide disputate in campionato recita 3 vittorie, un pareggio e una sconfitta, quest’ultima data 18 dicembre 2021 (2-1 subito dal Lecce).

PROBABILI FORMAZIONI

Spal: Martelli, Bugaj, Salo, Csinger, Saiani, De Milato, Orfei, D’andrea, Puletto, Sperti, Roda.

Inter: Botis, Fontanarosa, Andersen, Matjaz, Carboni, Fabbian, Sangalli, Casadei, Abiuso, Dervishi, Curatolo.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Spal e Inter, in programma domani 29 gennaio 2022 alle 13:00, può essere seguita in diretta tv su DAZN, e naturalmente su tutti i dispositivi sui quali è scaricata l’applicazione ufficiale DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Inter, il segno (2) è quotato 1,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,00, mentre la vittoria della Spal (1) è pagata 4,60. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Better danno la vittoria della Spal a 4,10.