Home > SPORT > Calcio > Championship: il Fulham punta alla Premier e ospita il Blackpool

Championship: il Fulham punta alla Premier e ospita il Blackpool

PREVIEW FULHAM – BLACKPOOL

Sabato 29 gennaio, alle ore 16, si sfideranno il Fulham contro il Blackpool, match valido per la 29^ giornata della Championship 2021-22. Una partita, quella del Craven Cottage di Londra e con in palio punti fondamentali per la classifica e per gli obiettivi di stagione.

LA VIGILIA DEL FULHAM

Il Fulham sta bene e viene da cinque vittorie consecutive, di cui l’ultima 2-3 sul campo dello Stoke City non perde dallo scorso 20 dicembre (Sheffield). Il Fulham guida la classifica con 57 punti, e punta alla promozione diretta in Premier League, infatti mantiene 5 punti di vantaggio sul Blackburn Rovers secondo.

LA VIGILIA DEL BLACKPOOL

Il Blackpool, invece, viene invece da una vittoria interna 1-0 contro il Milwall e non conosce sconfitta in campionato dalla sfida con il Middlesbrough dello scorso 29 dicembre. Gli ospiti si trovano in questo momento al 14^ posto in classifica con 36 punti, insieme a Preston North End e Sheffield United, in una posizione tranquilla e lontana dalla retrocessione, distante ben 16 punti.

PROBABILI FORMAZIONI

Fulham: Rodak; Odoi, Adarabioyo, Ream, Bryan; Cairone, Canna; Kebano, Carvalho, Wilson; Mitrovic

Blackpool: Grimshaw; Sterling, Ekpiteta, Keogh, Lawrence-Gabriel; Bowler, Connolly, Dougall, Hamilton; Madine, Lavery

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Fulham e Blackpool, in programma domani 29 gennaio 2022 alle 16:00, può essere seguita in diretta tv su DAZN, e naturalmente su tutti i dispositivi sui quali è scaricata l’applicazione ufficiale DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Fulham, il segno (1) è quotato 1,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,15, mentre la vittoria del Blackpool (2) è pagata 11,00. Attenzionando le quote vediamo che Admiral e Better danno la vittoria del Blackpool a 9,00.