Home > SPORT > Calcio > Primavera 1: il Milan affronta l’Empoli

Primavera 1: il Milan affronta l’Empoli

Pallone giallo in rete

PREVIEW MILAN – EMPOLI

Si disputerà sabato 29 gennaio 15, l’incontro di calcio fra il Milan e l’Empoli, valevole per la quindicesima giornata del campionato Primavera 1.
Si troveranno di fronte due squadre che stanno lottando per evitare il declassamento, ma che si trovano in due stati di forma diametralmente opposti. Entrambe appaiate in classifica a quota 17 (i rossoneri hanno, però una gara in meno) con un solo punto di vantaggio sulla zona a rischio, viaggiano su binari differenti. Milan reduce da tre vittorie di fila, toscani da tre sconfitte consecutive.
I bookmakers vedono favorita la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL MILAN

Dopo un inizio di stagione molto complicato, il Milan sembra aver trovato la strada giusta. E non solo per i risultati che stanno arrivando con una certa continuità, ma anche per le prestazioni fornite. Tre vittorie consecutive, quattro nelle ultime cinque gare hanno riportato entusiasmo fra i rossoneri che, in caso di successo sull’Empoli si allontanerebbero dalla zona calda della classifica e potrebbero iniziare a pensare anche ad un posto nei playoff.

LA VIGILIA DELL’EMPOLI

Cammino praticamente opposto per l’Empoli che ha perso le ultime tre partite di fila e, complessivamente, nelle ultime cinque gare ha collezionato un solo punti (nell’1 a 1 interno con l’Atalanta. Un periodo negativo per i ragazzi allenati da Buscè che, adesso, faranno di tutto per ritrovare il successo, in campionato, che manca dal lontano 20 novembre (2 a 0 casalingo contro la Fiorentina).

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN: Jungdal, Coubis, Kerkez, Nsiala, Di Gesù, Nasti, Capone, Stanga, Gala, Eletu, Roback. All. Giunti.
EMPOLI: Hvalic, Boli, Evangelisti, Pezzola, Rizza, Renzi, Degli Innocenti, Ignacchiti, Heimisson, Rossi, Villa. All. Buscè.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Milan e l’Empoli, valevole per la quindicesima giornata del campionato Primavera 1, in programma sabato 29 gennaio alle 15, sarà visibile su Sportitalia.

QUOTE

Favorito il Milan, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei rossoneri a 1.98, l’X vale 3.80 volte la posta, il successo dell’Empoli è bancato a 3.10.
Snai propone l’1 a 1.87, Bet365 a 1.90.