Home > SPORT > Calcio > Serie C: la Feralpi Salò ospite della Juve under 23

Serie C: la Feralpi Salò ospite della Juve under 23

Pallone da calcio con ombra

PREVIEW JUVENTUS UNDER 23 – FERALPI SALO’

Si disputerà al «Moccagatta» di Alessandria, sabato 29 gennaio 14.30, l’incontro di calcio fra la Juventus under 23 e la Feralpi Salò, valevole per la ventiquattresima giornata del girone A del campionato di serie C.
Si troveranno di fronte due squadre in piena zona playoff seppur distanziate di ben 14 punti. Ospiti che, di fatto, sono ancora attaccate al treno delle primissime in classifica, mentre i giovani bianconeri si trovano nella parte basse della zona playoff.
I bookmakers vedono favorita la formazione di Salò.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS UNDER 23

La politica della Juventus under 23 è sempre la stessa, dal giorno del suo concepimento. Squadra che fa crescere giovani interessanti per poi proporli al calcio che conta nelle categorie superiori. La squadra guidata da mister Lamberto Zauli è reduce dal ko con la Pro Vercelli che, così, ha agganciato i giovani bianconeri a quota 28 in classifica al sesto posto, in linea con i programmi iniziali del club.

LA VIGILIA DELLA FERALPI SALO’

La Feralpi Salò occupa il terzo posto in classifica pari merito con il Renate a quota 42, a tre lunghezze dal Padova, secondo e a otto punti dalla battistrada SudTirol che, con una gara in meno rispetto alla concorrenza, sta abbozzando le prime prove di fuga,
La Feralpi è reduce da due vittorie consecutive, a cavallo dei due anni, con Fiorenzuola in trasferta e Lecco in casa. Squadra equilibrata e ben assortita quella lombarda che può vantare il secondo attacco più prolifico (con 36 reti, solo il Renate con 39 ha fatto meglio).

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS U 23: Israel; Leo, Poli, De Winter, Anzolin; Miretti, Palumbo, Sekulov; Cerri, Soule; Brighenti. All. Zauli.
FERALPI SALO’: De Lucia, Bergonzi, Salines, Bacchetti, Corrado, Balestrero, Carraro, Hergheligiu, Di Molfetta, Guerra, Spagnoli. All. Vecchi.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra la Juventus under 23 e la Feralpi Salò, valevole per la ventiquattresima giornata del girone A del campionato di serie C, in programma sabato 29 gennaio alle 14.30, sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports.

QUOTE

Favorita la Feralpi Salò, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria degli ospiti a 2.22, l’X vale 3.10 volte la posta, il successo dei bianconeri è bancato a 3.25.