Home > SPORT > Calcio > Calcio femminile, Coppa Italia: in campo Como-Roma per i quarti di finale

Calcio femminile, Coppa Italia: in campo Como-Roma per i quarti di finale

calcio

PREVIEW COMO ROMA

Il calcio femminile torna in campo e per l’occasione si giocheranno i quarti di finale della Coppa Italia, ad aprire il programma dei match d’andata è la sfida fra Como Women contro la Roma .

LA VIGILIA DEL COMO WOMEN

Il Como Women sta bene, arriva alla sfida contro la forte Roma consapevole delle proprie forze, infatti la squadra lombarda si trova al comando del campionato di serie B ed è una delle più pronosticate favorite alla promozione nella massima serie.

LA VIGILIA DELLA ROMA

La Roma insegue il primo posto in campionato, ma si butta sulla Coppa Italia con la voglia di rivincerla, infatti ricordiamo che le giallorosse sono campionesse in carica. Spugna, che ha evidenziato quanto sia importante non sottovalutare l’impegno, deve fare i conti con alcune defezioni, come quelle di Bartoli, Ciccotti, Pirone e Giugliano che sono rimaste fuori dalla lista delle convocate.

PROBABILI FORMAZIONI

Como: Bettineschi, Lipman, Dublini, Cascarano, Cecotti, Pestregne, Cavicchia, Mariani, Kubassova, Carravetta, Di Luzio.

Roma: Ceasar; Pettenuzzo, Linari, Kollmats; Di Guglielmo, Andressa, Bernauer, Greggi, Serturini; Corelli, Lazaro

DOVE VEDERLA IN TV

Como – Roma è in programma alle ore 12:00 di sabato 29 gennaio e la partita sarà trasmessa in diretta streaming (su computer, tablet, smarphone e smart tv) su TIMVision, che è il main sponsor del campionato, anche in questa stagione detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A femminile e dai quarti di finale trasmette i match di Coppa Italia

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la  Roma, difficile l’impresa per il Como Women che però cercherà di sfruttare l’entusiasmo delle ultime settimane per fare uno scherzo alle campionesse in carica.