Home > SPORT > Calcio > Serie C: la Juve Stabia ospita il Foggia

Serie C: la Juve Stabia ospita il Foggia

Premier

PREVIEW JUVE STABIA – FOGGIA

Juve Stabia Foggia fanno da appendice alla 24^ giornata del girone C di Serie C. Un posticipo che vedrà di fronte due compagini con l’obiettivo dei playoff, ma che non stanno benissimo, infatti i campani hanno portato a casa solo un punto nelle ultime tre gare, mentre i pugliesi solo due. Nella gara d’andata, a settembre, finì 1-1.

LA VIGILIA DELLA JUVE STABIA

La Juve Stabia non sta benissimo, ma difende la sua importante classifica con 27 punti, (6 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte(. Nelle ultime cinque gare solo una vittoria, poi due pareggi e due sconfitte. Per i campani è arrivato il momento di cambiare marcia. Nella sfida contro il Foggia recuperato in extremis Stoppa che partirà titolare.

LA VIGILIA DEL FOGGIA

Il Foggia con 31 punti in classifica (8 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte) insegue un posto play off sicuro per giocarsi la promozione in B. Nelle ultime cinque uscite solo cinque punti: una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Adesso bisogna sfidare la temibile Juve Stabia e per fare questo i pugliesi si affidano al tridente Tuzzo-Ferrante-Turchetta.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVE STABIA (4-2-3-1): Russo; Donati, Caldore, Troest, Dell’Orfanello; Altobelli, Davì; Guarracino, Stoppa, Schiavi; Eusepi.

FOGGIA (4-3-3): Alastra; Rocca, Girasole, Di Pasquale, Nicoletti; Garofalo, Di Paolantonio, Rizzo Pinna; Tuzzo, Ferrante, Turchetta.

DOVE VEDERLA IN TV

Juve Stabia-Foggia sarà visibile non soltanto in diretta tv, ma anche in diretta streaming, sia sul sito di Rai Sport e su Eleven Sports in quest’ultimo caso scaricando l’applicazione

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorita la Juve Stabia, il segno (1) è quotato 2,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,00, mentre la vittoria del Foggia (2) è pagata 3,20. Attenzionando le quote vediamo che Betclic da la vittoria del Foggia a 2,98.