Home > SPORT > Calcio > Coppa d’Africa: Burkina Faso e Senegal si giocano un posto in finale

Coppa d’Africa: Burkina Faso e Senegal si giocano un posto in finale

scontro di collo pieno

PREVIEW BURKINA FASO – SENEGAL

In Coppa d’Africa si gioca la semifinale tra Burkina Faso e Senegal squadre che scenderanno in campo mercoledì 2 febbraio allo stadio Ahmadou Ahidjo di Yaoundé. Calcio d’inizio fissato per le ore 20.00

LA VIGILIA DEL BURKINA FASO

La Burkina Faso si è qualificata alla fase ad eliminazione diretta, qualificandosi seconda nel girone subito dopo i padroni di casa del Camerun; agli ottavi sconfitto ai calci di rigore il Gabon, mentre ai quarti una rete di Dango ha permesso al Burkina di battere la Tunisia.

LA VIGILIA DEL SENEGAL

Il Senegal di Mané si sono classificati al primo posto nel proprio raggruppamento iniziale, ottavi di finale superati grazie al 2-0 rifilato a Capo Verde e ai quarti 3-1 sulla Guinea Equitoriale. Ricordiamo che la vincente sfiderà in finale una tra Camerun ed Egitto.

PROBABILI FORMAZIONI

BURKINA FASO (4-2-3-1): Koffi; Kabore, S. Ouattara, Tapsoba, Yago; Guira, Toure; Sangare, Bayala, Bande; D. Ouattara. Ct. Malo

SENEGAL (4-3-3): E. Mendy; Sarr, Koulibaly, Diallo, Ciss; I. Gueye, Mendy, P. Gueye; Dia, Diedhiou, Mané. Ct. Cissé

DOVE VEDERLA IN TV

La semifinale di Coppa d’Africa tra Burkina Faso e Senegal verrà trasmessa in diretta su Discovery +.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Senegal, il segno (2) è quotato 1,90, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,00, mentre la vittoria del Burkina Faso (1) è pagata 5,75. Attenzionando le quote vediamo che Betfair e WinBet danno la vittoria del Senegal a 1,80.