Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni Mondiali: il Brasile ospita il Paraguay

Qualificazioni Mondiali: il Brasile ospita il Paraguay

Liga: Betis contro Atletico Bilbao

PREVIEW BRASILE – PARAGUAY

A Belo Horizonte, il Brasile ospita il Paraguay in una partita valida per la 16^ giornata delle qualificazioni mondiali riservate alle nazionali sudamericane. Squadra carioca già qualificata, mentre il Paraguay è fuori dai giochi essendo penultimo con soli 13 punti.

LA VIGILIA DEL BRASILE

Il Brasile comanda la graduatoria con 36 punti, quattro in più sull’Argentina seconda, qualificandosi per il Mondiale del Qatar 2022.Nell’ultima uscita, la selezione allenata da Tite ha pareggiato 1-1 sul campo dell’Ecuador.

LA VIGILIA DEL PARAGUAY

Il Paraguay non sta bene e non ha sicuramente fatto un percorso di qualificazione positivo. Al momento la classifica vede il Paraguay penultimo con 13 punti. Nelle ultime sei partite il Paraguay ha collezionato appena 2 punti. Nell’ultima sfida è stato sconfitto 1-0 dall’Uruguay.

PROBABILI FORMAZIONI

BRASILE (4-3-3): Alisson; Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva, Alex Sandro; Fred, Casemiro, Paqueta; Antony, Gabriel Jesus, Vinicius Junior. Ct. Tite.

PARAGUAY (4-4-2): Silva; Escobar, Balbuena, Alonso, Arzamendia; Ojeda, Sanchez, Rojas, Almiron; Sanabria, Gonzalez. Ct. Berizzo.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Brasile e Paraguay, valevole per le qualificazioni ai prossimi mondiali, verrà trasmesso in diretta streaming da MolaTv. Gli utenti dovranno collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Brasile (1) è quotato 1,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,75, mentre la vittoria del Paraguay (2) è pagata 14,00. Attenzionando le quote vediamo che Snai e WinBet danno la vittoria del Paraguay a 13,00.