Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni Mondiali: l’Argentina ospita la Colombia

Qualificazioni Mondiali: l’Argentina ospita la Colombia

Serie C: Foggia contro Cerignola

PREVIEW ARGENTINA – COLOMBIA

Si disputerà presso lo stadio «Mario Alberto Kempes» di Cordoba, mercoledì 2 febbraio alle 00.30 (ora italiana), l’incontro di calcio fra l’Argentina e la Colombia, valevole per la sedicesima giornata del girone sudamericano di qualificazione ai prossimi Mondiali.
Match importante soprattutto per la Colombia, che ha assoluto bisogno di punti per rientrare nella lotta per un posto a Qatar 2022, mentre l’Argentina ha già staccato il pass aritmeticamente.
All’andata il match si concluse con il punteggio di 2 a 2
I bookmakers vedono favorito la formazione di casa.

LA VIGILIA DELL’ARGENTINA

L’Argentina scenderà in campo in quel di Cordoba senza particolari assilli di classifica. Fra l’altro saranno parecchie le assenze in casa argentina che dovrà fare i conti con squalifiche e calciatori fuori causa in quanto positivi al covid-19. La formazione di Scaloni, comunque, è reduce dal successo per 2 a 1 conquistato in casa del Cile, grazie ai goal di Di Maria e Lautaro Martinez.

LA VIGILIA DELLA COLOMBIA

La Colombia ha bisogno dei tre punti per cercare di scalare posizioni e agguantare almeno quel quinto posto (occupato dall’Uruguay) che garantirebbe lo spareggio per l’accesso a Qatar 2022. Ci sono solo due punti fra la Colombia e il quinto posto e tre fra i «cafeteros» e il Perù, quarto. Ma la formazione del Ct Rueda non può commettere passi falsi in Argentina se vuole provarci ancora.

PROBABILI FORMAZIONI

ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Molina, Li. Martinez, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Paredes, Di Maria; A. Gomez, Lautaro Martinez, N. Gonzalez. CT: Scaloni.
COLOMBIA (4-4-2): Ospina; Cuadrado, O. Murillo, Sanchez, Mojica; J. Rodriguez, Barrios, Uribe, Diaz; Borre, Falcao. CT: Rueda.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra Argentina e la Colombia, valevole la sedicesima giornata del girone sudamericano di qualificazione ai prossimi mondiali, in programma mercoledì 2 febbraio alle 00.30 (ora italiana), sarà visibile sulla piattaforma streaming MolaTv.

QUOTE

Favorita l’Argentina, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei padroni di casa a 1.93, il pareggio vale 3.10 volte la posta, il successo della Colombia è quotato a 4.30.
Bet 365 propone l’1 a 1.90.