PREVIEW ATHLETIC BILBAO – REAL MADRID
Si disputerà presso lo stadio «San Mamés» di Bilbao, giovedì 3 febbraio alle 21.30, l’incontro di calcio fra l’Athletic Bilbao e il Real Madrid, valevole per i quarti di finale della Coppa del Re.
È sicuramente il quarto di finale più atteso in questa importante competizione.
Partita che si preannuncia combattuta e molto equilibrata, nonostante i blancos abbiano, senza dubbio, un organico con un tasso tecnico maggiore rispetto ai baschi. Ma il fattore campo potrebbe essere la variante che lascia più di un piccolo vantaggio alla squadra allenata da Garcia.
Real Madrid che ha conquistato la Coppa del Re in 19 occasioni, l’Athletic Bilbao ben 23.
I bookmakers vedono leggermente favorito la formazione ospite.
LA VIGILIA DELL’ ATHLETIC BILBAO
L’Athletic Bilbao, nella Liga, ha conquistato sette punti nelle ultime tre partite e ha ripresa marciare con una certa regolarità. La formazione basca vorrà riscattare la sconfitta patita per mano del Real Madrid nella finale di Supercoppa di Spagna.
Nel cammino verso i quarti in Coppa del Re, l’Athletic Bilbao ha superato ai sedicesimi di finale il Mancha per 2 a 0 e poi il Barcellona con il punteggio di 3 a 2 dopo i tempi supplementari.
LA VIGILIA DEL REAL MADRID
Il Real Madrid, innegabilmente, sta vivendo un buon periodo di forma, nonostante il pari, per certi versi clamoroso, ottenuto nell’ultimo turno di campionato contro l’Elche.
Real che è impegnato in tutte le competizioni dove può arrivare sino in fondo.
In Coppa del Re, la formazione allenata da Carlo Ancelotti ha superato l’Alcoyano prima e l’Elche dopo.
Blancos che hanno vinto sei degli ultimi sette scontri diretto con i baschi, già battuti per tre volte in questa stagione.
PROBABILI FORMAZIONI
Real Madrid (4-3-3): Courtois, Vazquez, Militao, Alaba, Marcelo, Modric, Casemiro, Kroos, Hazard, Benzema, Vinicius Jr. Allenatore: Ancelotti.
DOVE VEDERLA IN TV
L’incontro di calcio fra l’Athletic Bilbao e il Real Madrid, valevole per i quarti di finale di Coppa del Re, in programma giovedì 3 febbraio alle 21.30, sarà visibile sulla piattaforma streaming Dazn.
QUOTE
Leggermente favorito il Real Madrid, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria degli ospiti a 2.33, il pareggio vale 3.35 volte la posta, il successo dell’Athletic Bilbao è quotato a 2.95.
Bet 365 e Snai propongono il 2 a 2.30.